Take-Two si da ai party game
Dopo l' annuncio di Manhunt 2 su Wii sembra proprio che la Take-Two si stia dando da fare come mai in passato sulla piccola console di mamma Nintendo.
La sh americana ha annunciato di essere a lavoro su un nuovo progetto per il Nintendo Wii. Global Star Software, casa di pubblicazione della Take-Two Interactive Software ha infatti oggi annunciato che un "Carnival Games" uscirà quest' estate in esclusiva per Nintendo Wii.
Il titolo stà venendo sviluppato dai Cat Daddy Games, lo studio di Take-Two che ha creato la popolare serie per pc “Deal or No Deal”.
Pensato per le famiglie e i bambini di tutte le età questo gioco porterà a casa il divertimento e la festa di un tipico giorno di Carnevale, Il titolo è stato infatti creato per prendere pieno vantaggio dalle capacità del Wii Remote e include più di 25 attività carnevalizie tra le quali Clown Splash, Milk Can Toss, Nerves of Steel, Lucky Cups, Hoops, Day at the Races e Dunk Tank. Vincendo i giochi sarà possibile ottenere più di 250 accessori con i quali personalizzare il nostro personaggio .
Il gioco conterrà una modalità multiplayer fino a 4 personaggi, non si hanno per ora notizie su un eventuale modalità online.
Per visionare un trailer del gioco cliccate quì!
Nessun commento:
Posta un commento