5/25/2007

Informazioni dai giochi Nintendo



Nintendo ha quest'oggi rilasciato diversi comunicati stampa per alcuni dei giochi che arriveranno nei prossimi mesi nel vecchio continente; di seguito troverete informazioni dettagliate per i vari titoli:

Pokémon Battle Revolution

Formato: Wii
Data di lancio: 25/06/07
ESRB: E (Everyone): Mild Fantasy Violence
Tipologia: Combattimento
Giocatori: 1-4
Sviluppatore: Genius Sonority

Informazioni sul gioco:
  • Il gioco sarà ambientato a Pokétopia. Saranno presenti 10 stadi differenti dove combattere.L'obiettivo è quello di diventare il Pokétopia Master.
  • Il giocatore potrà utilizzare i Pokémon presenti in Pokémon Diamond e Pokémon Pearl per farli combattere sulla TV di casa. Pokémon Battle Revolution è il primo titolo che permetterà lo scambio di dati fra Wii e Nintendo DS per combattere attraverso la Wi-Fi Connection nel mondo.
  • Il giocatore potrà salvare il proprio profilo, statistiche e Pokèmon preferiti nella memoria interna al Wii Remote per gareggiare a casa dei propri amici.
_________________________________________________

Big Brain Academy: Wii Degree

Formato: Wii
Data di lancio: 11/06/07
ESRB: E (Everyone)
Tipologia: Allenamento Celebrale
Giocatori: 1-8
Sviluppatore: Nintendo

Informazioni sul gioco:
  • Il sequel di Big Brain Academy per Nintendo DS su Wii include 3 modalità multigiocatore per 8 utenti. Il giocatore potrà scambiare i propri record attraverso la WiiConnect24 e competere contro i record altrui.
  • Con 15 nuove attività in single player, Test e modalità Pratica, Big Brain Academy: Wii Degree il giocatore dovrà misurarsi in 5 categorie: Identifica, Memorizza, Analizza, Computa e Visualizza.
  • Ogni attività è appositamente disegnata per il puntatore del Wii Remote. Ogni giocatore utilizzerà un solo Wii Remote oppure se lo passerà singolarmente per una vera competizione.

Esempio di attività:
  • Art Parts: in questa attività di visualizzazione. Il giocatore dovrà completare una specie di puzzle guardando l'immagine completa.
  • Balloon Burst: in questa attività di Computazione, il giocatore dovrà abbattere i palloni in base al proprio numero in maniera ordinata. Nella modalità difficile, saranno presenti anche i numeri negativi.
  • Fast Focus: in questa attività d'identificazione, il giocatore dovrà addrizzare un'immagine distorta.

Situazioni Speciali:
Multiplayer: Big Brain Academy: Wii Degree offre diverse attività di gruppo:
  • Mental Marathon: La velocità è l'arma segreta per non perdere. Da giocare solo o in squadra (1-8 giocatori con un solo Wii Remote).
  • Mind Sprint: Forma una squadra per competere contro i record di studenti appositamente selezionati (1-4 giocatori con un solo Wii Remote). Oppure separati in 2 squadre diverse (2-8 giocatori con un solo Wii Remotes). La prima squadra che supera la maggior parte dei test vince.
  • Brain Quiz: Gioca contro un totale di 4 squadre in 20 attività differenti. (1-8 giocatori, un solo Wii Remote)

Compatibilità Mii: I giocatori potranno selezionare il proprio Mii per gareggiare nelle diverse attività presenti.

Audio Wii Remote: I giocatori riceveranno incoraggiamento dal proprio insegnante (Wii Remote Coach) che ci parlerà attraverso lo speaker del Wii Remote.

WiiConnect24: In Big Brain Academy: Wii Degree, il giocatore riceverà i record dei vari giocatori sparsi nel mondo.

_________________________________________________

Mario Party 8

Formato: Wii
Data di lancio: 22/06/07
ESRB: E (Everyone): Mild Cartoon Violence
Tipologia: Gioco da Tavola
Giocatori: 1-4
Sviluppatore: Hudson Soft

Informazioni sul gioco:

Il Party Game più popolare del mondo sta per tornare con Mario Party 8. Preparati alla nuova competizione fornita dal Wii Remote.
  • Gioca con i sensori di movimento: rema nella river race e sterza nella race cars.
  • Gioca col puntatore del Wii Remote: Spara ai Boo nella casa infestata, guarnisci la torta migliore in una vera competizione, seleziona la risposta corretta nelle diverse competizioni.
  • Gioca utilizzando i bottoni del Wii Remote: salta e schiva gli ostagoli in diverse competizioni , salta e corri sulle diverse piattaforme per non cadere in acqua.
  • Mario Party 8 dozzine di minigiochi totalmente nuovi, 6 tavole di gioco e diverse modalità.
  • Mario Party 8 include anche "extra-large" minigames nello Star Carnival Bowling e Table Menace. Da uno a quattro giocatori potranno partecipare a Mario Party 8, ognuno col proprio Wii Remote.

Nessun commento: