5/30/2007

I sette Killer si affacciano sul Wii?



Alcuni rumor danno come in procinto di essere annunciato un porting del fantastico shooter per Gamecube prodotto da Capcom e sviluppato dai Grasshopper(gli stessi del futuro stilosissimo No More Heroes) di nome Killer 7, sarebbe stata trovata sul sito europeo della compagnia una pagina ancora non pubblicata dedicata a questo gioco ma la stessa azienda nipponica per il momento nega tutto.

Uno dei giochi più belli della passata generazione stà per arrivare su Wii??

6 commenti:

Unknown ha detto...

proprio ora che mi sono comprato la versione gamecube...

HyperCAT ha detto...

Io godo perchè non sono ancora riuscito a trovarlo per cubo!

Anonimo ha detto...

peccato l'hanno smentito...mi interessava se magari lo traducevano

Unknown ha detto...

ah...visto che ci siamo...
non è che qualcuno ha intenzione di vendermi una memory card per il cubo...
E' avvilente giocare a killer7 senza poter salvare

Anonimo ha detto...

Se lo traducessero mi starebbe bene, ma se lo portano così come che vadano a quel paese...
io killer7 l'ho comprato 1 mese dopo il lancio, nuovo, a 10€

Moor-Angol ha detto...

io ho sia la versione giap che quella usa... ancora incellophanate


magari un giorno varrano :D