5/31/2007

La Ubisoft si scusa per la qualità dei primi titoli!



In un intervista al magazie tedesco Spiegel, Yves Guillemot, presidente della Ubisoft ha ammesso alcuni errori della società che si sono verificati al lancio del Wii con una lunga sequela di porting poco ispirati e mal programmati(Far Cry, GT Pro Series e PoP su tutti) nonchè giochi come Red Steel e Rayman Raving Rabbits che necessitavano di essere rifiniti per poter essere considerati qualcosa di più che dei buoni titoli.

Guillemot ha poi ammesso dopo le scuse ai fan che la società francese sta già immpegnandosi per far in modo che i prossimi titoli per console Nintendo siano meglio curati dei precedenti.

Da queste dichiarazioni si può secondo me leggere la paura che ha la Ubisoft di perdere il cosiddetto "carro del vincitori" che al momento è trainato dalle solide mani di Iwata e della sua compagnia.
C'è anche da dire che comunque la società francese merita almeno un applauso per la correttezza dimostrata in quest' occasione, non so davvero quante sh avrebbero tenuto lo stesso comportamento!

Nessun commento: