Merchandising Nintendo: Parte 4
Ecco una nuova immancabile(XD) puntata dedicata al merchandise Nintendo nei lontani anni 80! Questa settimana la nostra macchina del tempo umana(che sarei poi io ^_^) vi porterà alla riscoperta di un misterioso passato nel quale i negozi di giocattoli e i grandi magazzini abbondavano di oggetti marchiati N!
Di cosa sto parlando? Di action figures naturalmente!
Oggetto N° 1: Action Figures di Super mario Vs un Firebat( la classica palla di fuoco), non avete mai giocato ai primi episodi della serie?
Oggetto N° 2: Altra action figures raffigurante Bowser e la povera Principessa Toadstool(detta anche Peach), che destino crudele l' attende!
Oggetto N° 3: Questa action figures vede il povero Mario inseguito da un Bullet Bill, quale malvagità è insita in quel nemico, e sopratutto che sguardo quello del nostro eroe XD
Oggetto N° 4: Nuova action figures, nuovo pericolo! Attento Mario, guardati le spalle! Un terribile nemico si stà infatti avvicinando, si tratta di un Blooper(il calamaretto!)
Oggetto N° 5: Action figures finale della carrellata, piccoli è insignificanti Goomba, è arrivata la vostra fine, verrete schiacciati da un gigantesco Mario(buffo notare come le proporzioni nei giocattoli degli anni 80 siano funzionali all' oggetto..in parole povere non vengono mai rispettate XD )
Nessun commento:
Posta un commento