4/15/2007

Merchandising Nintendo: Parte 6



Le domeniche passano, noi di + Wii Move You - restiamo quì, sempre pronti a mostrarvi l' ultima news o stramberia "made in Nintendo"; questa settimana per il ciclo merchandise nintendo vi parleremo di moda, e di come doveva vestirsi un vero NFun negli anni 80.

Oggetto N° 1: Il golf di Mario e Luigi, guardateli come si librano leggiadri sul loro kart, negli occhi lo sguardo speranzoso verso un futuro che, immaginano, gli arriderà; alle spalle una delicata armonia di colori in grado di far venire un attacco di epilessia anche a un morto!


Oggetto N° 2: Entrano in campo i pantaloni e le gonne dei Fratelli Mario, due diverse armonie, una delicata primaverile e l' altra che ricorda i colori e i sapori dell' inverno che, siamo sicuri, apranno entrare per sempre nel vostro..cuore!


Oggetto N° 3: Ma dove andare senza il cappellino tratto da Super Mario Bros??! Solo un folle potrebbe non indossare questa sciccheria d' altri tempi!


Oggetto N° 4: Pezzo forte della settimana, il non plus ultra del vestiario, il capo d' abbigliamento che visto dalle più grandi firme della moda ha fatto loro pronunciare le fatidiche parole:" perchè non ci abbiamo pensato prima!!"; stiamo parlando della cravatta fantasia "Bob-omb e nuvolette"

Oggetto N° 5: Capo finale della collezione giornaliera(chiamatela pure sfilata se preferite XD) è il poncho di Super Mario, osservate la strabiliante fantasia, impreziosita dal simpatico idraulico connazionale, che tanto ha dato al campo della moda!

E per questa settimana è tutto, alla prossima per un nuovo viaggio all' interno del fantastico mondo del merchandise Nintendo, sempre quì su + Wii Move You -

1 commento:

HyperCAT ha detto...

fantastico!!!!!! io ho un cappello targato Nintendo... me lo diedero in regalo con l'acquisto di Dr.Mario per NES.