4/23/2007

Mario Striker è "limitato"

[mariostriker.jpg]

Attraverso l'ultimo numero di ONM giunge notizia che la modalità online di Mario Striker Charged sarà limitata per il multiplayer con un blocco regionale per garantire la massima efficenza nelle partite in multiplayer, cercando quindi di ridurre il lag e quindi ottenere una reattività praticamente immediata. Purtroppo è ancora presto per poter giudicare la qualità del servizio offerto ma come ho sempre detto... reputo fondamentale che il gioco online fili liscio come l'olio.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Se fosse sarà meglio o peggio? Sai, stamattina ho le idee un po confuse... xd

HyperCAT ha detto...

dipende... c'è molta confusione su questa storia. Personalmente preferisco giocare bene con un amico online che male, idem a livello internazionale. Se può realmente ottimizzare il gioco bloccandolo per regione meglio così ma in futuro mi auguro si pensi anche ad altro.

Anonimo ha detto...

se è x qst ben venga il look

Anonimo ha detto...

Ho letto ieri su un sito internazionale che non è proprio così, è vero che di default il sistema cerca giocatori nelle vicinanze, ma inserendo il codice amico è possibile fare partite con persone dall' altra parte del globo.

HyperCAT ha detto...

Ma guarda un po' chi c'è :D ahahah ma che fine hai fatto Mo?
Diciamo che attraverso i codici si potrebbe giocare ma...è ancora molto vaga come cosa. Purtroppo il comunica Nintendo non dice poi molto per spezzare questa lancia. Bisognerà attendere maggior dettagli da Nintendo Italia.