4/22/2007

Merchandising Nintendo: Parte 7



Settima parte per lo speciale sul Merchandising Nintendo degli anni 80, ogni settimana noi di + Wii Move You - andiamo alla ricerca di sempre più imbarazzanti e weirdo oggetti che la big N ha avuto il coraggio di commercializzare. Questa settimana parliamo di una delle più famose serie di Mr. Miyamoto, ovvero The Legend of Zelda alla quale sono dedicate le action figures che ora vedrete.

Oggetto N° 1: Questa action figures perfettamente boxata fa parte di usa serie rilasciata da Hasbro nel 1988, quasi 20 anni fà! Potete ammirare un atletico Link che cerca di colpire la testa di un Gleek!



Oggetto N° 2: Seconda action figures, sempre della stessa serie della precedente ma questa volta senza scatola, rappresenta il povero Link che stà per essere travolto da una di quelle subdole trappole con lame rotanti.


Oggetto N° 3
: La vendetta del nostro eroe si compie! L' ira del nostro elfo verde preferito si stà infatti per abbattere sotto dorma di un colpo di boomerang! Povero Gohma! Anche questa action figures fa parte della serie precedente!


Oggetto N° 4: Quarto oggetto della settimana, più lo guardo e più mi ripeto "perchè??" Questa insipida action figures tratta da Zelda II per Nes rappresenta Link in tutto il suo splendore XD


Oggetto N° 5: Il Weirdo per eccellenza, un orribile Link a retro carica che brandisce una spada. Questi erano i gusti dei lontani anni 80..

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Hai ragione! Quel link è veramente orribile!!! XD

Anonimo ha detto...

Penso che possa essere paragonato con il cartone... hihihihi...!

Anonimo ha detto...

All'inizio pensavo brandisse una spiga di grano!

Anonimo ha detto...

L'ultimo Link sembra un Hippy