3/30/2007

Il grande wrestling arriva su Wii!

Personalmente non sono un grande estimatore dei giochi del genere, è comunque una notizia importante l' annuncio di WWE SmackDown vs. Raw 2008 anche per Nintendo Wii da parte di THQ!

La notizia ha la sua importanza perchè è la prima volta che questa serie arriva su console casalinghe Nintendo, ad esempio su Gamecube c' erano stati due titoli sempre della serie Day of Reckoning(se vogliamo dirla tutta neanche così malvagi..) ma mai questo importante franchise.

Continuate a seguire +Wii Move You- per conoscere le ultime info su questo e molti altri titoli!

UPDATE!

Ecco un primo filmato della versione per Nintendo Wii, ovviamente si tratta di una beta.

4 commenti:

Unknown ha detto...

figata! XD io sono un setimatore si, del wrestling! e ti posso dire che DoR era molto meglio al franchise più famoso, proprio a livello di giocabilità. ma nettamente inferiore a livello di molteplicità di incontri, storia, lottatori, oggetti etc..bene, qui sembra proprio che la giocabilità per Wii sia stata (giustamente) ristudiata daccapo, quindi il pto deboile parrebbe essersi trasformato in pto di forza. Ottimo inizio, speriamo che continuino altrettanto bene!

Atenanosaint ha detto...

più che altro i movimenti e le animazioni dei pg mi sembrano slegate frà di loro e un po troppo statiche, forse è dovuto a l fatto che si tratta ancora di una beta....

HyperCAT ha detto...

tutto molto interessante...c'è un potenziale enorme :D

Anonimo ha detto...

kakkio fico...