5/30/2007

Crystal Bearers: dettagli

In una recente intervista di Eurogamer ai creatori di Final Fantasy Crystal Chronicles, sono saltati fuori numerosi dettagli per i titoli in sviluppo su Nintendo DS e Wii.
In merito a Ring of Fates, la versione per DS, è stato esplicitamente detto che esso sarà praticamente il successore vero e proprio del gioco visto su Gamecube dove, grazie alle possibilità di connessione della console portatile Nintendo, sarà maggiormente incentrati al multiplayer.
Quello per Wii invece, è stato pensato per un'avventura in singolo giocatore dove il personaggio principale, disporrà di un'arma da fuoco da utilizzare come una vera propria pistola puntando col Wii Remote e sparando attraverso il grilletto B. Sarà inoltre possibile controllare un mezzo aereo grazie alla funzione Tilt del controller in posizione orizzontale; Square Enix dichiara di aver inserito nel gioco diverse idee innovative per sfruttare il controller e le funzionalità della console e a noi, spetta solo il compito di attendere di poter metterci le mani sopra per poter esprimere un giudizio sull'operato della software house giapponese.

Nessun commento: