5/27/2007

Mario Stiker Charged: prime cifre



Nintendo ha confermato i problemi dei server con l'errore n. 98020, che indica il numero massimo di connessioni raggiunte, per fortuna viene assicurato che pian piao la situazione miliorera. A parte questo, venerdì il numero di connessioni ai server sono state all'incirca 100.000, un numero notevole se si pensa che il gioco è disponibile esclusivamente in Europa e che molti degli acquirenti ancora non avranno provato il gioco online. Grande fermento e apprezzamento per il nuovo servizio su Wii della Wi-Fi Connection.

4 commenti:

Unknown ha detto...

Certo con un server che regge al massimo 100.000 utenti nintendo si è data la zappa sui piedi.
Anche perchè, come si legge un pò in giro, molti sono rimasti delusi da come si sia gestita la questione del wi-fi, non avendo modo di connettersi o con cadute di connessione al server una volta connessi.
Insomma, che provvedano subito...
E comunque resto dell'avviso che certe cose erano perfettamente prevedibili, visto che era il primo gioco per wii che permetteva di giocare online.
Questo, mi lascia molto perplesso sulla considerazione che nintendo riserva verso gli utenti europei.
Ovviamente, il mio augurio è che tutto si risolva al più presto e che non si verifichi mai più.

Danilo ha detto...

ecco perchè mi si è staccato... Spero non mi abbia dato punti negativi :(

Atenanosaint ha detto...

Se non altro a quanto si dice non ci sono problemi di latenza, il server possono sempre aumentarlo, anzi devono!

Ivan ha detto...

Complimenti, 100.000 è un buon numero, considerando che il gioco è appena uscito due giorni fà, e non tutti si son connessi.(Me in primis XD)