IGN.com ha rilasciato nuove immagini e qualche artwork per Indianapolis 500 Legends per Wii. Il gioco è completo al 50% e la sa uscita è prevista per Ottobre di quest' anno negli Stati Uniti.
Cliccate sul logo per accedere alla gallery!
Pubblicato da Atenanosaint alle 5/26/2007 01:48:00 PM
6 commenti:
le ruote squadrate :| bah
Confermato: il gioco sembra sia in sviluppo per il chip fx dello SNES.
Quoto
il gioco è early stages (mi pareva di aver letto intorno al 30%), quindi mancano un sacco di cose, persino le texture.
aspettiamo nuove immagini, si spera complete
ma anche se verrà programmato bene dubito che sarà sto capolavoro. Nei simulatori di guida il wiimote è completamente inutile, è la potenza della macchina a fare la differenza, x questo credo che i veri giochi di macchine li vedremo solo su 360 o PS3 (forse XD)
fra... non potevi sparare cosa più falsa.
Il wiimote è perfetto epr i giochi di guida, ho testato insieme a Malone e Cat la storia del wiimote porta ritardo nelle sterzate e mi spaice per chi dica il contrario... ma il wiimote come oscilla fa girare la macchinina. a parte questo su una PSX in cui batteva una generazione a 32bit è nato il miglior simulatore di guida, gran turismo che veniva mosso con una croce direzionale, tasti non analogici e una grafica poligonale imbarazzante per i tempi ma di grande effetto per la console. Il Wii ha le carte in regola per diventare il top in questo.
Posta un commento