5/27/2007

Nintendo Summit: una marea di informazioni!



Durante il Nintendo Media Summit 2007 Nintendo ha chiesto ai gionalisti presenti di non rivelare alcun dettaglio sui prossimi giochi dell' azienda giapponese. Pare che invece alcuni giornalisti abbiano trovato la maniera di non essere identificati da Nintendo e quindi hanno potuto rivelare alcune novità su molti dei giochi che verranno nei prossimi mesi; ovviamente per ora si tratta solo di RUMOR non confermati e ci teniamo a dire che bisognerà aspettare il prossimo E3 Media & Business Summit(quest' anno dall' 11 al 13 Luglio) per sapere qualcosa di più!

  • Metroid Prime 3: Corruption non sarà giocabile online ma tramite WiiConnect 24 sarà data la possibilità di scaricare nuovi costumi e nuove armi
  • Riguardo Super Smash Bros Brawl ci sarebbe stata una dimostrazione del gioco attraverso WiiConnect 24 e dovrebbe essere stato introdotto un nuovo personaggio (il nome è sconosciuto). Il gioco sarà utilizzabile con il controller del GameCube o quello del Wii. La sua pubblicazione è fissata per l' 11 dicembre negli States.
  • Super Mario Galaxy potrà essere giocato da due persone in modalità cooperativa, uno dei due giocatori sarà in grado di aiutare l' altro. Anche questo gioco sfrutterà la WiiConnect 24 ma nessuna informazione circa questa modalità è stata rivelata. Il gioco sarà disponibile negli usa dal 24 Ottobre.
  • Per quanto riguarda Disaster: Day of Crisis questo sarebbe il suo nome ufficiale. Il gioco userà i due controller per impartire un ordine singolo(??). L' uscita del titolo è fissata per il primo quarto del 2008 sempre nei territori americani.
  • Project H.A.M.M.E.R. dovrebbe essere rinominato come M-09 e la sua uscita è prevista per il secondo quarto del 2008, inutile dire in che paese.
  • Sarebbe stato presentato anche un video dei giochi che vedranno la luce nel 2oo8 tra i quali Mario Kart che apparirebbe graficamente impressionante, i controlli sarebbero inoltre similari a quelli di Excites Truck. E' stata inoltre confermata la presenza del logo Wi - Fi.
  • Il suddetto logo sarebbe apparso anche nel video di Animal Crossing ma nessun' altra informazione è stata rivelata.
  • Nintendo starebbe lavorando a un RPG sotto il nome di Red vision, molto simile a Final Fantasy 7 sia per i personaggi che le ambientazioni.
  • Nintendo Pennant Chase Baseball, previsto un tempo per GameCube e poi cancellato sarebbe stato traghettato sul Wii.
  • Ora passiamo a Wii Health, alla fine di ogni esercizion con il Wii Remote una pagina dei risultati ci mostrerà il numero di calorie bruciate, è stata anche confermata la presenza dei Mii nel gioco.
  • Wii Music proporrà una gran varietà di strumenti musicali utilizzabili anche a due mani e la possibilità di creare canzoni. Anche questo gioco si avvarrà di una modalità tramite Wi-Fi!
  • Per finire sarebbe stato mostrato il Canale demonstration attraverso il quale sarebbe data la possibilità di utilizzare delle demo dei giochi della Virtual Console!

Questo è tutto per ora e, lo ripetiamo ancora una volta, si tratta solo di rumor. Casomai ci fosse qualche dichiarazione da parte di Nintendo stessa riguardo queste rivelazioni vi faremo sapere, ovviamente quì su + Wii Move You - !

9 commenti:

Antonello ha detto...

Ottimo! Speriamo molti rumors vengano confermati, come quello di metroid!

Atenanosaint ha detto...

io invece spero che proprio quello di metroi non venga confermato, non mi andrebbe dia vere un gioco completo a metà con più armi e tute solo per chi paga(sempre se funzionerà così), acnhe perchè tutti gli oggetti in Metroid svolgono gunzioni essenziali per andare avanti nella storia e non potrebbero essere resi opzionali..

HyperCAT ha detto...

Bene, io sapevo per certo dello sviluppo di Mario Kart e del canale demo che però conoscevo sotto il nome di DemoNs.

Aki ha detto...

io nn ci credo molto...

Anonimo ha detto...

tutte ottime notizie, peccato però per metroid, il multy ci vuole :S

Anonimo ha detto...

speriamo ke molto sia vero

Danilo ha detto...

Io spero che le date siano errate, li voglio PRIMA!!! (o magari le date sono in uscita contemporanea mondiale... quello sarebbe fico)

Anonimo ha detto...

A me basterebbe k metroid uscisse con il supporto Wi-fi, deve per forza averlo!!!

Anonimo ha detto...

Eccellentissimo!
se solo metà sono vere c'è di che impazzire!!
MARIO KARTTTTTTTT