5/26/2007

EA o il Web vuole Crysis su Wii?



Dopo aver vagato per la rete e aver letto la medesima notizia su una decina di siti web, ho deciso di postare la presunta immagine che mostra una versione di Crysis riadattato per Nintendo Wii. Questo rumor già ampiamente discusso, era stato poi valorizzato dalle parole della software house stessa, Crytek, che parlo appunto della totale possibilità di traghettare il gioco su Wii con ovvio riadattamento del motore grafico. Conoscendo poi Electronic Arts (l'editore del gioco su PC) e la sua attuale tendenza nel "favorire" il Wii, in realtà la possibilità esiste. Vedremo come finirà questa faccenda.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sarebbe tanto bello quanto è improbabile...Crysis scatta sui migliori pc di adesso,per farlo girare sul wii dovrebbero più che riadattarlo secondo me. io spero,ma la vedo dura.

Unknown ha detto...

Onestamente la cosa non mi affascina tanto...
L'hype che si è creato intorno a Crysis è più che altro dovuto al suo innovativo motore grafico e credo che su Wii sia semplicemente una mossa strettamente commerciale.
Tanto per prendere un esempio,Far Cry (gioco realizzato da Crytek,che sono stessi programmatori di Crysis) su PC fa vedere delle cose davvero incredibile proprio per il suo utilizzo massiccio di HDR e DirectX 9.
Ma su Wii si è visto di che qualità era Far Cry.
Quindi, permettetemi questo mio scetticismo, e sicuramente opterò per giocare a Crysis al mio "nerboruto" PC. Non fosse altro che ho speso più soldi per comprare la nuova scheda grafica che il Wii ;D.