5/17/2007

Sony CopyStation di nuovo in azione

Sony ha rivelato al mondo il primo party game scaricabile da PlayStation Network intitolato High Velocity Bowling. Il gioco che sfrutterà i sensori Tilt di Sixaxis, avrà uno stile simile a Wii Sports Bowlink, sfruttando il controller con una sola mano. Personalmente sono piuttosto scettico sulla reale manovrabilità del tiro e la realizzazione di quest'ultimo vista anche la sensibilità del sensore del controller. Detto questo il video parla da solo... ridatemi Wii Sports.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

uao che bello!!! hahahahaha

d altronde noi col 64 abbiamo copiato il 3d alla playstation hahahahaha

sanno solo copiare....

a parte l eye toy l altro è fuffa

HyperCAT ha detto...

Io personalmente avrei da ridire anche sull'eyetoy...

http://www.youtube.com/watch?v=fxJIweyLYYg

un cuore 8 bit, uno schermo monocromatico e tanta genialità

http://www.youtube.com/results?search_query=game+boy+camera&search=Search

Butulino ha detto...

Sony riesce a rendere triste anche un gioco di bowling...

Molto + bello Wiisport :sisi

SmilZo ha detto...

beh ma questo mi pare invece che wiisports sembra Brunswich pro Bowling...mbah...la filosofia Sony..

Anonimo ha detto...

ora si che sono convinto a prendere una PS3 eggià.....
wow.........

ahahahhahahahahaha

Anonimo ha detto...

NN mi pare che il bowling richieda tutti quei sensori del wiimote x non poter venire riprodotto col sixaxis...
Alla fine mi sembra che nel bowling di wiisport viene sfruttato il giroscopio x l'inclinazione e l'accellerometro x la velocità, entrambi presenti nel sixaxis...

Anonimo ha detto...

Ah, comunque lo stile del gioco non mi piace, troppo terrone :P meglio i mii :D

Danilo ha detto...

Mah che dire... non ci sono parole: non provano nemmeno a creare qualcosa di nuovo sullafalsariga del lavoro Nintendo: proprio una copia spudorata. Mi vergogno per loro.

Anonimo ha detto...

sony vai a casaaaaaaaaaaaaaa hai fallito! anke Ken Kutaragi ha capito lo skifo ke siete e se ne va! quindi siete proprio da buttare...XD

HyperCAT ha detto...

Fra A me non risulta che il 6 assi abbia giroscopi..anzi. Semplice sensore tilt. La domanda è... come impugnare il 6 assi per tirare? come dare la rotazione alla palla di polso? Chi mi ha visto giocare al Bowling d Wii Sports sa anche quanta importanza do io al tiro a girare... mi riesce difficile riproporlo con dei semplici sensori tilt. Mi sembra più una mossa commerciale del tipo: Ce l'abbiamo anche noi.

Anonimo ha detto...

mmm a quanto ne so io il sixaxis rileva le varie inclinazioni del pad e la velocità con cui lo si muove. ma potrei sbagliarmi. impugnarlo invece nn è complicato, basta prenderlo in centro.
Penso anch'io che il wiimote sia + adatto x questo genere di giochi ma non penso sia forzato su PS3, ci può stare anche li :)