La visione di Ubisoft, nuovi training game in arrivo!
Ubisoft ha annunciato che sono stati fatti dei cospiqui investimenti su un team di sviluppo interno alla software house francese che avrà il compito di svuluppare giochi adatti a tutte le fascie d' età.
Il primo progetto sarà la creazione della serie My Coach e le espansioni della saga Petz (Dogz, Catz, Horsez). “Ubisoft ha esperienza nella creazione e pubblicazione di video games per un pubblico di persone che non giocano abitualmente, con i marchi multimilionari di Rayman e dei Petz” ha dichiarato Yves Guillemot, presidente di Ubisoft.
“E' giunto il momento di utilizzare la nostra creatività per aprire il mercato a nuovi consumatori, attratti da titoli che possono aiutarli ad apprendere, arricchirsi e sentirsi migliori divertendosi allo stesso tempo. ” “La visione di Ubisoft per questo mercato è singolare,” ha dichiarato Pauline Jacquey. “Noi sviluppiamo giochi che il giocatore può usare con l' idea di stare facendo qualcosa di utile, che può essere passare del tempo con la famiglia o i prorpi amici, imparando nuove cose e migliorando ogni giorno. ”
La serie My Coach consentirà ai giocatori di istruirsi divertendosi. My Word Coach, previsto per quest' Autunno su Wii e Nintendo DS, proporrà ai giocatori metodi per migliorare il proprio vocabolario.
EDIT
E' di pochi minuti fa la notizia dell' annuncio da parte di Ubisoft Paris della creazione di un gioco per Wii Online, ancora non si sà niente a proposito, nemmeno se farà parte della serie sopracitata o se si tratta di un nuovo progetto(spero in quest' ultimo caso..)
Nessun commento:
Posta un commento