La Virtual Usa si aggiorna

Come ogni Martedì è stato aggiornato il catalogo americano della Virtual Console del Nintendo Wii con tre nuovi titoli, vediamo di che si tratta.
- Mighty Bomb Jack (NES, 1 giocatore, 500 Wii Points):
Mighty Bomb Jack è un action/adventure rilasciato originariamente per il Nintendo Entertainment System nel 1987 dalla Tecmo.L' eroe del gioco, Jack, dovrà procedere atteraverso i 16 livelli che compongono la piramide per arivare allo scontro finale con il demone Belzebut per salvare la famiglia reale dei Pamera. Ogni livello è diviso in due parti; una zona action e una stanza del palazzo reale . Nelle zone action possono essere trovati numerosi bonus che ci aiuteranno nel speramento del livello quali pozioni che rendono i nemici monetine, che ci permettono di aprire le casse dei tesori e che aggiungono 10 secondi al contatore del tempo.
- Final Fight (Super NES, 1 giocatore, 800 Wii Points):
Classico beat 'em up action degli anni 90; Jessica, la figlia di Cody Travers e suo marito Mike Haggar, star e sindaco di Metro City è stata misteriosamente rapita! Attraversa le pericolose strade cittadine e sfida la temibile Mad Gear Gang con l' aiuto della tua dolce metà per ritrovare la tua povera figlia.
- Ordyne (TurboGrafx16, 2 giocatori, 600 Wii Points):
Ordyne è un porting del popolare sparatutto arcade a scorrimento famoso per il suo ottimo 2 play coop game e le sue musiche. Il malvagio Kubota ha rapito la fidanzata del Dr. Tomari, Kana e preso il colossale reattore nucleare che risponde al nome di Ordyne. Il Dr. Tomari e il suo assistente Felix sulle loro navi spaziali dovranno attraversare sette differenti stage in terra, nello spazio e nel mare, collezionare i cristalli rilasciati dai nemici per potenziare le proprie armi e infine arrivare al Kubota World per recuperare la ragazza rapita e il pericoloso ordigno.

Nessun commento:
Posta un commento