5/01/2007

Il mio "Dream Team" per Gamecube

Approfittando di una messa in ordine ho scattato una foto ai miei titoli per Gamecube che, tutt'altro che completi fra quelli che vorrei, dimostrano quanta bontà ci sia stata in questa console un po' snobbata da tutti.


Questa è la lista con i soldi per avere alcuni dei titoli più belli della scorsa generazione:

James Bond 007: NightFire - 8 euro
Beyond Good & Evil - 10 euro
F-Zero GX
Zelda: Wind Waker
Metroid Prime
Capcom VS SNK 2 EO
Soul Calibur II - 30 euro
Need For Speed Underground 2 - 10 euro
Sonic Adventure 2 Battle - 10 euro
Luigi's Mansion
Eternal Darkness - 14 euro
Phantasy Star Online Episode I & II - Comprato 2 volte
Donkey Konga con 2 bonghi - 10 euro
Viewtiful Joe - 14 euro
Zelda: 4 Swords - 10 euro
Day of Reckoning - 6 euro
Fifa 06
Virtua striker 3 - 6 euro
Resident Evil 0
Resident Evil 1 Rebirth
Resident Evil 2
Resident Evil 3
Resident Evil Code Veronica
Resident Evil 4
Mario Kart Double Dash
Super Smash Bros. Melee
Mario Sunshine - 10 euro
Tales of Symphonia PAL
Baten Kaitos PAL
Super Monkey Ball 2
International Superstar Soccer 2

Calcolando che mancano all'appello ancora titoli come Pikmin, Paper Mario, Wiinning Eleven 6 Final Evolution, Skyes of Arcadia, Fire Emblem e molti altri direi proprio che il Gamecube è stata una console di tutto rispetto malgrado tutto. Cos'altro consigliereste di prendere e come reputate la collezione in rapporto anche ai soldi spesi? Indubbiamente il cubo, è stata la ocnsole più economica che ho avuto :)

9 commenti:

Moor-Angol ha detto...

Adoro sti topic sboroni :D

Debbo mostrare la mia collezione GC ?


:P

Danilo ha detto...

uh anch'io anch'io, ho più di 20 giochi :D

Danilo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

io ci metterei anche Killer7.Gioco dal concept davvero originale che è stato molto sotto-stimato.

HyperCAT ha detto...

ahahah Moor :D
Killer 7 non l'ho mai trovato.

Anonimo ha detto...

ma tutti questi giochi a meno di 20 euro per me sono un sogno .-.

Anonimo ha detto...

Moor tu hai visto la mia
adesso ho superato i 340 giochi pal per cubo e ne ho un bel pò anche Jappo, tra cui non mancano capolavori

e posso dire che ho anche speso relativamente poco (giochi nuovi reperiti a 3€ e non solo giochini del cavolo anche giochi bramati)

avevo fatto una lista dei giochi davvero validi per Cubo in esclusiva, se la trovo la posto

Ciao :)

Atenanosaint ha detto...

Killer 7 capolavoro!

HyperCAT ha detto...

CH sarebbe fantastico vedere la tua collezione completa :)