Il Wiimote nasconde un segreto
Dopo le voci di corridoio che vorrebbero un nuovo segreto a livello hardware di Wii da svelare durante l'E3 2007, sul magazine Fortune è apparsa l'immagine del Wii Remote completamente smontato che vanterebbe un chip a cui nessuno aveva fatto caso, che potrebbe far riflettere suii suoi futuri aggiornamenti. Tale chip integrato nel famoso telecomando permetterebbe di convertire il segnale analogico della voce in un segnale numerico facilmente gestibile per diversi tipi di possibilità da adattare al videogioco e al servizio online della console. Non avendo ancora chiaro come venga sfruttato il microfono in Boogie o High School Musical, non è possibile avanzare ipotesi ma siamo sicuri che ben presto diverrà tutto molto chiaro.
5 commenti:
eh??
ah?
ih ?
vediamo....
Probabile che mettano un qualcosa da attaccare sotto al wiimote come nunchuck e affini con un microfono (e forse 1 altro spinotto ancora per il nunchuck GH )
e scusa se a boogie volevo ballare con wiimote e nunchuk e cantare con il microfono?? nn possono farlo a mo di presa-adattatore quindi con 2 uscite?
appare che poi verrebbe un wiimote lunghissimo.. :P
Posta un commento