6/12/2007

Hudson scopre le sue carte

Tempo fa vi avevamo annunciato il possibile ritorno di Bonk, la vera mascotte Hudson dei tempi del PC Engine, con un nuovo capitolo per Nintendo Wii. Ora grazie a Rumor Reporter, sembra che le voci di corridoio siano state confermate grazie all'arrivo di un'immagine dal sistema POS di un distributore dove appare Bonk per Wii al costo budget di circa 15 dollari. Non è attualmente chiaro se sia un remake del primo capitolo, un nuovo titolo o un Wiimakes appositamente sviluppato, l'unica certezza è che sarà nei negozi ad ottobre 2007.


6 commenti:

Anonimo ha detto...

scusate ma non ho capito bene che cos'è!

HyperCAT ha detto...

Bonk O.O trovi l'originale sulla virtual console. è un platfomr creato da hudson anni e anni fa molto popolare e di ottima fama, logicamente meritata.

Anonimo ha detto...

io nn ho capito bene cos'è qst sistema POS cosi infallibile...

HyperCAT ha detto...

è un sistema che avvisa le grandi catene dei prossimi arrivi.

Anonimo ha detto...

speriamo che sia un gioco degno del suo blasone e che arrivi pal.
magari anche a prezzo budget ( ma a 15 euro non mi illudo )
che sia un wiimake dell' episodio per gc uscito solo in jap??
anche all' epoca faceva parte di una serie di giochi a prezzo budget....

Moor-Angol ha detto...

quoto Rock


(tra l'altro io sono anni che cerco Bonk remake su GC... si trova solo quello PS2...)