6/12/2007

Madden per Wii si evolve ma non troppo

Tramite una recente intervista ad Electronic Arts da parte di IGN, spuntano maggiori dettagli per Madden 08 e la sua modalità online per Nintendo Wii.

Il nuovo Madden per Wii, metterà a disposizione del videogiocatore una modalità di gioco denominata Read and React Player Weapon system che attualmente risulta sconosciuta e una modalità Party Mode per più giocatori in cui attraverso l'utilizzo dei Mii, sarà possibile mantenere in memoria i propri progressi personali e i nuovi mini giochi sbloccati.
Il gioco online presenterà una modalità esibizione per 2 giocatori con possibilità di giocare match con classifica e non, in pieno stile Mario Striker Charged Football. Se ci si registra nell' EA Nation sarà possibile visualizzare i vari record nella lobby principale delle partite online, avere un aggiornamento completo delle varie squadre e tutta una serie di altre interessanti opzioni; l'unica features mancante rispetto alle altre versioni sarà la possibilità di chattare vocalmente con altri giocatori.
Madden 08 per Wii non supporterà i codici amico in questa versione a causa dell'assenza di una modalità torneo online che gli sviluppatori però, promettono di lavorarci adeguatamente per la prossima edizione; il team responsabile assicura comunque di aver curato maggiormente l'esperienza di gioco e la qualità grafica del titolo.

1 commento:

Anonimo ha detto...

bene...

poi graficamente è validissimo