6/06/2007

Tastiera per un nuovo canale?



Su un noto forum italiano l' utente Spmario ha ripostato un rumor molto interessante emerso in questi giorni e noi lo ringraziamo sperando che si avveri ciò che ha detto!

Dopo i rumors che vorrebbero in sviluppo un HD esterno per Wii per aver + spazio per i titoli VC e NeoGeo, nelle ultime ore sono emerse altre indiscrezioni circa l'uscita di una tastiera wii che collegata attraverso "le porte del controller Gamecube" presenti sul wii, quindi non USB (in jap era uscita la tastiera per Phantasy star online ep1&2 collegabile a le porte controller, quindi niente di nuovo ^^) permetterebbe la comunicazione tra utenti in vista di una futura evoluzione della WiFi Connection attraverso un nuovo canale (ricordate? avevano detto che il Wii sarebbe diventato l'oggetto di chat più originale esistente al mondo o__O) . Al momento comunque si tratta solo di ipotesi, in attesa di conferme o smentite da parte di Nintendo.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Se per assurdo pretendessi una tastiera wireless?

La tastiera ci sarà, ma o attraverso la porta usb, o si attaccherà al wiimote.

Anonimo ha detto...

Beh meglio se attaccabile al Wiimote cosi sono solo due le pile da ricaricare

Danilo ha detto...

sì la cosa migliore sarebbe attraverso il wiimote, così sarebbe semi - wireless e funzionerebbe come la coppia mouse - tastiera