6/08/2007

24 Minuti: PS3 consigliata per la promozione ma...

... con riserva! Un articolo presente nell'edizione di oggi di "24 Minuti" ha messo in mostra gli articoli tecnologici più ambiti e consigliati in caso di promozione dei propri figli. Fra questi in bella mostra c'è una PS3 di cui vengono citate testuali parole:


"A Lezione di Videogiochi
La regina delle console, ma anche la più cara. La PlayStation 3 costa 599 euro (unica versione da 60 gygabyte). Per chi vuole risparmiare c'è la Nintendo Wii (189 euro), che grazie al rivoluzionario telecomando promette una nuova esperienza di gioco."

Malgrado la PS3 sia nacora fortemente citata dai quotidiani, si affaccia con prepotenza a discapito di un Xbox 360 il Wii; sicuramente un ottima pubblicità!



9 commenti:

Unknown ha detto...

credo che le riviste " non del settore " dovrebbero esismersi dal commentare console o videogiochi. scommetto che chi ha scritto l'articolo non ha mai nemmeno fatto una partita a super mario bros. inoltre credo che la pubblicità sia ingannevole perchè per adesso (e credo ancora per molto)la regina delle console di questa generazione è il Nintendo Wii... e al secondo posto non c'è la ps3 ma la 360...

Anonimo ha detto...

Concordo appieno,
purtroppo viviamo in una comunità
dove l'ignoranza regna sovrana.
E cmq credo k il giornalista voleva solo fare il suo stupido articolo giusto per tirare avanti.

Anonimo ha detto...

[b]BAWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!![/b] Guarda, sto crepando dalle risate!!! XD LOL ROTFL

Anonimo ha detto...

I tag html non funzionano mai.... =_=

Anonimo ha detto...

Povero giornalista.... XD Comunque concordo sul fatto che il mondo è pieno di ignoranti non dico in particolar modo ma anche per quanto riguarda i videogiochi.

Anonimo ha detto...

Bhe ragazzi l'europa e particolarmente l'italia è stata la patria della Playstation

la PS2 qui non è stata la regina, ma l'unica Imperatrice

il Wii stà ribaltando il mercato è normale che da giornali non del settore ci siano commenti di questo tipo.

anzi è una buona cartina tornasole del Andamento del Wii

Ciao :)

HyperCAT ha detto...

Se proprio vogliamo dirla tutta... al servizio di lucignolo della scorsa settimana quando hanno intervistato corona..stavano giocando ad un X360 e continuavano a chiamarla la "Pleistescion". insomma... tutto normale, l'importante è che cambi la situazione nei quotidiani. Ho un altro articolo sempre id ieri su City che parla dei problemi legati alla "Wii-ite" sui problemi legati a strappi ecc.. viene un po' criticato ma è pur sempre pubblicità.

Anonimo ha detto...

189 €????
allora sono l'unico pirla che lha pagata 259? o.O

.teoHAtch. ha detto...

Ehi pirla a chi ;)?
Tutti + o - l'hanno pagata quei soldi,naturalmente dommiamo ricordare k il giornalista è un ignorante e k vuola solo tirare avanti...