Ecco qualche nuova immagine, purtroppo a bassa definizione, della versione Wii di Scarface: The World Is Yours la cui uscita è prevista per il 6 lugluio negli Usa mentre per l' Europa resta ancora un punto interrogativo..
Pubblicato da Atenanosaint alle 4/02/2007 05:43:00 PM
4 commenti:
Comincio ad apprezzare in aprte i Wiimakes se fatti con il giusto criterio. Non ho potuto ancora apprezzare la bontà dei controlli del padrino ma da quanto letto sembra tutto molto più coinvolgente dell'originale. Per quanto non ami più i giochi GTA Style, penso che sia un'ottima cosa dimostrare alla gente che il Wiimote può veramente fare la differenza, come in dragon ball per capirci. Mi auguro comunque un futuro pieno di novità per questa console che riesce realmente a coinvolgere una nuova tipologia di giocatori come le donne e i non gamers abituali.
quoto... comunque anche se le immagini sono in bassa definizione non è che si discosteranno più di tanto dalla grafica in-game ^_^!
Penso di ritenermi fortunato nel non aver bisogno di una grafica spaccamascella per divertirmi. So comunque in parte cosa può generare il Wii graficamente, siamo lontani dal poterlo sfruttare ancora ma non sembra essere così malaccio da come si credeva. Molti sviluppatori in diversi forum sparsi nel mondo stanno rivalutandone le potenzialità anche se logicamente non sarà mai un Xbox 360 o PS3. Ati soprattutto ha creato un'ottima GPU e con i nuovi SDK sembra andare nettamente meglio. Sono comunque cambiamenti che si vedranno solo per il 2008.
vero, vero!!!
Posta un commento