4/04/2007

Resident Evil: Umbrella Chronicles - Nuova Scansione

[reuc.jpg]

Dal sempre ottimo NeoGAF giunge una nuova scansione per Resident Evil:Umbrella Chronicles su Nintendo Wii. Nella news precedente is era parlato di uno stile di gioco simile alla serie Gun Survivor... che questa riguardi esclusivamente la modalità Arcade?

8 commenti:

Anonimo ha detto...

No ma un FPS no però!!! Preferisco mille volte il sistema di controllo di RE4 con il telecomando...

HyperCAT ha detto...

E' ancora avvolto tutto nel mistero... vedremo cosa ne uscirà fuori.

Anonimo ha detto...

sembra bello...aspetto a giudicare

Anonimo ha detto...

Speriamo che non sia quello che sembra...su spazio si parla di uno sparatutto su rotaie...possiamo solo pregare che non sia così,altrimenti vorrà dire che la saga di RE uscirà solo per PS3 e per 360 e sarebbe un immenso peccato.

HyperCAT ha detto...

Sparatutto su Rotaie per la modalità Arcade. Lo Story moden on è stato svelato ancora...chissà.

Anonimo ha detto...

Ma anche fosse tutto uno sparatutto su rotaie... F-i-g-a-t-a :D


CAPPY !!!!... è da millenni che non ti vedo bazzicare per forum



Saluti a tutti

HyperCAT ha detto...

Sardè dipende :D
io sono uno di quelli che dopo Goldeneye ha pensato che ogni videogioco potesse esserre interpretato in prima persona. Il Wii ha capacità uniche per via del controller e pensare ad un RE dove le tue mani sono i controller e puoi muoverle liberamente per afferrare, aprire, spostare, spingere, sparare, menare è fantastico! Il gioco però se sfrutta il wiimote esclusivamente per sparare diventa una bella cagata. troppo smeplice, troppo inutile. Sono comunque convinto che non sia così e che tale cosa riguardi esclusivamente la modalità arcade. Comunque ragazzi, se RE5 non dovesse vendere quanto ipotizzato da Capcom oltre che farlo per PC faranno uan conversione per Wii, DS, GBA e Colecovision per cercare di riprendersi soldi, questo è naturale... e visto che in Giappone ma come in America le altre 2 console sono messe in seria difficoltà da una console nata prematura e un po' più potente della prima Xbox le possibilità che i futuri capitoli di Re o di altri giochi arrivino su Wii è molto alta. Raginald continua a dire che lui sta "comprando" l'intero mondo delle software house e che i giochi arriveranno su Wii, io ci credo perchè di doti ne ha e non ha mai mentito fin'ora. Miyamoto che annuncia alla stampa che i tema sono incapaci e che su wii devono sviluppare i migliori fa notizia e fa "sfida", una sfida che le software house non possono farsi sfuggire. Sta minchia di GPU Ati ha tanti misteri e prima o poi verrà sfruttata a dovere quindi, il futuro è ancora tutto in gioco e i cambiamenti nel tempo saranno tanti. Giusto per uscire un pochino fuori... Metroid Prime 3 rimandato alla fine dell'estate è un chiaro segno che con qualche mese in più il gioco può essere totalmente cambiato, magari grazie all'arrivo dei nuovi SDK. Questo RE graficamente sembra meritare perciò dubito che dietro ci sia un team di poca importanza o si sia riposta poca attenzione nel confezionarlo. Tempo un mese e arriveranno i primi teaser senza contare il filmato presente nella versione Wii di Residnet Evil 4.

Anonimo ha detto...

Concordo con Hyper...un semplice sparatutto su rotaie è troppo poco per una saga atmosferica come RE4.Spero che come dite tale sistema di gioco riguardi solo la modalità arcade.

Ciao SADELLO!!!!!!!! Sì nn bazzico più per il forum di spazio,mi son stufato.Scrivo solo su questo blog in sostanza :D