Resident Evil 4: Dettagli
Da un noto sito italiano riporto nuove informazioni per quanto riguarda il metodo di controllo implementato in Resident Evil 4: Wii Edition:
Dopo la conferma dell'arrivo di Resident Evil 4 su Wii, ecco giungere le prime informazioni ufficiali sul gioco.
Il sistema di controllo di Resident Evil 4 sarà ovviamente adattato al Wii Remote, tramite le funzionalità di puntamento del telecomando Wii i giocatori potranno mirare e sparare ai nemici, premendo il tasto B e scuotendo il pad si ricaricherà invece l'arma.
Scuotendo il Wii Remote in prossimità di nemici pronti ad attaccare il protagonista si effettuerà l'attacco con il pugnale. Capcom promette di sfruttare al meglio i sensori di movimento presenti nel pad della console e di integrare nuove mosse da compiere durante i filmati interattivi.
Saranno presenti due nuovi livelli di difficoltà, più bassi rispetto a quello normale, in quanto la software house giapponese spera di poter avvicinare le famiglie e quindi un pubblico più ampio alla serie.
In Resident Evil 4 per Wii sarà inoltre presente un trailer del futuro Resident Evil: Umbrella Chronicles.
2 commenti:
ottimo...+ facile è meglio è x me asd...
seeeee, mettiamoci il nonnetto a giocare a RE4!!! Ma daaaai, mi fa più ridere della modalità Ninja Cane di Ninja Gaiden Black!!!
Posta un commento