4/05/2007

Cover Pal per Mario Strikers



Mario Strikers Charged Football per Nintendo Wii mostra finalmente la sua cover in versione Pal, davvero un bell' artwork, non c'è che dire!

Ci sono poi nuovi dettagli riguardanti la gestione della modalità online attraverso la Wi-Fi Connection; intendo ha infatti annunciato che sarà possibile giocare online sia con i codici amico(il che ci permetterà di sfidare persone che conosciamo già) che a random, un po come già avviene in molti titoli per Nintendo Ds ma, a differenza di questi ultimi, non sarà possibile giocare contro avversari Usa o Jap, nemmeno quando questo titolo diverrà disponibile in quei mercati!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

spettacolare..

Ivan ha detto...

Cioè la modalità random significa che giochi "a caso" con avversari sconosciuti? Se sì, ficoooo! XD

Cmq io, al lancio!

Anonimo ha detto...

ma x codici amico intende quelli del wii o altri specifici x il gioco?

Paolo C. ha detto...

dovrebbero essere quelli del Wii, e cmq non è del tutto vero che non si potrà giocare con altre persone del globo... basterà avere già amici oltreoceano inseriti nella lista coi codici amico per potersi sfidare. Non è possibile invece giocarci con la modalità random... Insomma fatevi degli amici, ecco :)

Paolo C. ha detto...

ooops ho riletto il post e ho capito ora che intendevi solo per la modalità random, cmq manca la specificità nel caso si usassero i codici amico di persone negli USA e Jap!!