11/22/2007

+ Wii Move You - torna attivo con la recensione di Super Mario Galaxy

Console Nintendo ha deciso di "riesumare" il caro e vecchio blog di + Wii Move you - e portarlo avanti solo nel caso esistessero utenti volenterosi. Se ci fosse qualcuno fra voi con tanta passione e voglia di fare un buon lavoro informando le masse in merito al Nintendo Wii, che si faccia sotto; noi lo accogliamo a braccia aperte.

Super Mario Galaxy: la recensione
- Thursday 22 November 2007
©


6/14/2007

+ Wii Move You - fa spazio a Console Nintendo

E' sempre difficile dire addio a qualcosa a cui si tiene particolarmente... e questo probabilmente è un classico esempio. + Wii Move You - chiude i battenti e saluta tutti i suoi fans che a suon di commenti e click, l'hanno reso quello che in fondo è... il punto di riferimento per ogni Wii fans.
Tuttavia, la tristezza verrà colmata (forse) da una gradita sorpresa per tutti quelli che costantemente ci seguono: l'evoluzione di + Wii Move You - e + Touch Generations !.



Per questo scopo nasce Console Nintendo, sito interamente dedicato alle console di casa Nintendo e all'utenza interessata all'aggiornamento quotidiano di notizie e articoli basati su questo argomento.
Ci siamo impegnati a fondo malgrado le nostre conoscenze nel campo web, a fornire un sito facilmente gestibile e di facile approccio, inserendo maggiori contenuti per soddisfare la maggioranza degli utenti. Speriamo quindi che sia di vostro gradimento e vi diamo quindi un caloroso benvenuto su Console Nintendo e il suo Forum.

Primi video per The Bigs



IGN.com ha mostrato i primi video della versione Wii di The Bigs, titolo di baseball multipiatta ormai in prossima uscita.







Il Team Ninja stà per saltare sul carro dei vincitori?



Parlando a Pro-G durante un Ninja Gaiden press event tenutosi ieri a Londra, il produttore e direttore, Yosuke Hayashi ha commentato riguardo la possibilità che una delle serie più amate possa arrivare anche su Wii.

"Noi faremo qualcosa per il Wii se ci verrà in mente qualcosa di unico che potrà comparire solo sul Wii" ha detto Hayashi interrogato a proposito di un eventuale versione del famoso titolo action. "Team Ninja è composto da diversi gruppi. Il gruppo ps3 e quello dell' Xbox 360, e ci sono parecchi fan del Wii in questi gruppi".

Maggiori info verrano rivelate la prossima settimana sempre da Pro-G, non mancheremo di avvisarvi!

Prime info per Soul Calibur Legends



Dopo il primo screen proveniente da Famitsu ecco trapelare le prime info dedicate a Soul Calibur Legends per Wii.

  • Verrà trattata la storia di Siegfried, trasformato in Nightmare dalla Soul Edge(questo è accaduto nel primo Soul Calibur) e di Iska, un nuovo personaggio creato appositamente per il gioco, nella storia di Legends verrà spiegato nel dettaglio cosa accadde
  • Il numero dei personaggi sarà inizialmente limitato, tuttavia giocando ne verranno sbloccati di nuovi
  • Le battaglie dureranno dai 5 ai 10-20 minuti circa
  • Ogni personaggio imparerà nuove tecniche salendo di livello. Questo incoraggerà i giocati a specializzarsi con un singolo personaggio
  • Non saranno giocabili tutti i pg di Soul Calibur
  • Il gioco conterrà un modalità cooperativa durante la quale probabilmente lo schermo verrà diviso in due, i programamtori stano ancora definendo questo aspetto del titolo
  • I comandi verranno impartiti tramite Nunchuk e Wiimote. Quest' ultimo principalmente pr gli attacchi mentre il Nunchuk per i movementi, sarà possibile inoltre scegliere due personaggi e switchare rapidamente da uno all' altro contro nemici(molti dei quali nuovi) e boss
  • Soul Calibur Legendsstà venendo prodotto da Jin Okubo e il direttore del gioco sarà Tetsuya Akatsuka, entrambi nomi familiari della serie

Screen per MySims



NGCfrace.com ha rilasciato alcune nuove immagini dedicate a MySims sviluppato da EA esclusivamente per Nintendo Wii e Ds. Se volete vedere tutte le immagini cliccate sullo screen sottostante!

Casse e barili in Smash Bros Brawl!




Spesso da casse e barili rotti fuoriescono degli strumenti. In passato casse e barili avevano una forma standard.

In questo gioco, invece, il loro aspetto cambierà a seconda dello scenario in cui compaiono.


Negli scenari fantascientifici hanno un certo tocco futuristico.


Mentre negli scenari di fantasia sembrano dei regali.

Quando ricevi dei pacchetti regalo, aprili subito, per ottenere gli strumenti che contengono.Usali come preferisci!

Dimenticavo... Questa volta nel mucchio troverai anche delle scatole "scivolose"...


E quando sarai sul punto di romperne una, per accaparrarti il bottino...


Nooo, dove scappa?!


Difficile saperlo!Fai attenzione a non farti travolgere da una cassa che rotola a valle.

Eccoli i Mii in Fifa Soccer 08!



Dopo le prime immagini un po' anonime sono finalmente ben visibili i Mii in Fifa Soccer 08, primo titolo calcistico ufficiale prodotto da Electronic Arts. Come era stato più volte anticipato, il titolo utilizzerà i Mii per i minigiochi disponibili nel party mode che promette di far divertire l'intera famiglia. Da notare il Mii di Ronaldinho, veramente ben fatto!

2 video per RE4



Dopo una quattro giorni passata lontano dalla tecnologia eccomi tornato sui lidi di + Wii Move You - pronto a sommergervi di News come mio solito :D
Gametrailers.com ci ha oggi proposto due nuovi video di Resident Evil 4 Wii Edition che mostrano alcune fasi del gameplay, ecco a voi i filmati!





6/13/2007

EA ci presenta la cover per Need For Speed

Electronic Arts ha rilasciato il boxart per Need for Speed Pro Street nella sua veste per Nintendo Wii.

Avatar 2 su Wii entro il 2007

L'editore THQ che attualmente è al lavoro su Avatar : The Burning Earth, il seguito del primo Avatar arrivato insieme al lacio di Wii, ha rilasciato le prime immagini per questa nuova avventura su PlayStation 2.

Il gioco è previsto in uscita entro la fine del 2007 su Nintendo DS, GBA, PS2, Wii, e Xbox 360.




Harry Potter: immagini



Electronic Arts ha rilasciato nuove immagini di Harry Potter e l’Ordine della Fenice per Nintendo Wii. Ripreso dal film, sarà un action/adventure che ci permetterà di controllar Harry nella sua ultima avventura e controllare la sua bacchetta magica tramite il Wii Remote. Il gioco sarà disponibile sul mercato dal 28 giugno 2007 ma nel frattempo gustiamo le nuove immagini presenti su NGC France.

Soul Calibur Legends: primo scan da Famitsu



Grazie all'utente neo2046 del forum neoGAF abbiamo finalmente disponibili i primi screenshots di Soul Calibur Legends, lo spin-off del celebre picchiaduro Namco previsto in esclusiva per il Wii.
Bello? Brutto? Lasciamo a voi giudicare, sempre considerando che il gioco dovrebbe essere ancora ad uno stadio iniziale di sviluppo.

Square torna sui suoi passi: la scelta è Nintendo



Il direttore esecutivo di Square Enix, Yoichi Wada, ha affermato che le console Microsoft Xbox 360 e Sony PlayStation 3 sono troppo complesse, mentre è il Nintendo Wii la piattaforma ideale per i giochi di Square Enix.

"La potenza hardware di Xbox 360 e PlayStation 3 è troppo avanzata per i tempi attuali e richiederebbe troppo lavoro e accorgimenti anche per l'utente finale. "GAP" che in circa 2 anni potrebbe comunque divenire lo standard" dice Wada.

"Lo sviluppo di Video Giochi ha un costo in continuo rialzo e i vari sviluppatori spesso scelgono di sviluppare i giochi per 1 o 2 piattaforme piuttosto che per tutte. In precedenza, ci siamo focalizzato molto su PlayStation o il GameBoy di Nintendo, ma attualmente le cose sono cambiate" aggiunge Wada.

"Diversi videogiocatori e analisti sono rimasti sorpresi dall'annuncio di Square Enix in dicembre dello sviluppo esclusvi di Dragon Quest IX: Guard of the Starry Night per Nintendo DS, sono rimasti spiazzati perchè i precedenti giochi erano ad appannaggio esclusivo di PlayStation e PlayStation 2. La serie sfortunatamente non ha mai riscosso molto appeal in USA ma in Giappone ha veramente spopolato.
Logicamente il Nintendo Wii a livello hardware non può competere con PlayStation 3 e Xbox 360, il Wiii però è capace di entrare nell'immaginario dei casual gamers che tradizionalmente non amano giocare con i videogiochi".

No More Heroes fa il conto alla rovescia!


Il distributore Marvelous Interactive ha acceso il countdown per l'apertura del sito di No More Heroes, titolo eslcusivo per Nintendo Wii dal creatore di Killer 7, Suda 51. Ce la farete ad attendere 9 giorni?

Electronic Arts punta sulla Wi-Fi Connection



Electornic Arts ha rilasciato le date di rilascio dei suoi prossimi titoli per Wii che sfrutteranno la Wi-Fi Connection per il gioco online utilizzando i Mii; da notare che tutti saranno disponibili prima della fine del 2007.

Madden NFL 08 - 16 Agosto 2007

Tiger Woods PGA Tour 08 - 30 Agosto 2007

Guitar Hero 3 - 26 Ottobre 2007

FIFA 08 - 26 Ottobre 2007

Un tuffo nel passato con Driver

Ubisoft ha finalmente reso disponibili nuove immagini per Driver Parallel Lines su Nintendo Wii. Malgrado sia un porting dalla versione Xbox e PS2, il gioco fa comunque la sua bella figura, specialmente in virtù delle anticipazioni fornite sul metodo di controllo. Il 28 giugno è vicino, a presto per nuove informazioni.







ShowTime Boxing presto per Wii


Allacciamoci i guantoni per intraprendere la strada del ring con Showtime Boxing per Nintendo Wii. Zoo Digital ci sprona ad armarci di Wii Remote e Nunchuk per rivivere le gesta della vera boxe e rimanere nella storia a suon di knockout.

Le caratteristiche di ShowTime Boxing:
  • Scegli fra 14 boxers – sette heavyweights e sette lightweights.
  • Customizza il personaggio attraverso i suoi capelli, pantaloncini, guantoni e scarpe.
  • Sblocca nuovi boxers, arena, e molto altro attraverso la vittoria dei match e la conquista dei titoli.
  • Each fighter has a special three punch combo which you can utilise to take control of the fight.
  • Sfida i tuoi amici in un multiplayer senza limiti.
  • Competi nei diversi stadi con le proprie caratteristiche di New York, Chicago, Las Vegas e Los Angeles.

I conigli tornano a farsi vedere



Attraverso le pagine di IGN sono giunti i primi video per Rayman Raving Rabbids 2, titolo basato sui minigiochi, in sviluppo presso gli studi di Ubisoft in esclusiva per Nintendo Wii.

L'aggiornamento quotidiano con Smash Bros. Brawl



"Metroid: Musica di sottofondo alle battaglie di Ridley" (0:36)


Composition Supervisor: Minako Hamano
Arrangement Supervisor: Yusuke Takahama

The copyright for this music is held by Nintendo.
Controlla il volume.

Questo brano musicale fa da colonna sonora a molti giochi della serie Metroid e accompagna sempre l’apparizione di Ridley, il nemico di Samus per antonomasia

Nel gioco originale questo pezzo veniva eseguito tutte le volte che si scatenava una feroce battaglia.
Per questo motivo il nuovo arrangiamento rievoca momenti di tensione e crudeltà.
È straordinario!

Secret Files Tunguska non solo per PC

Koch Media ha ceduto i diritti di esclusiva per il gioco su PC Secret Files Tunguska, a 10TACLE STUDIOS MOBILE (per lo sviluppo del titolo su Nintendo DS) e a Keen Games (per una verisone Wii).

Pete Walentin, il direttore esecutivo di Keen Games, ha così dichiarato : "E' veramente un piacere sviluppare su Wii uno dei migliori giochi d' avventura degli ultimi tempi insieme a Koch Media. Abbiamo già ottimizzato i controlli attraverso Wii Remote e Nunchuk, un gioco veramente ottimo per Wii".

"Secret Files Tunguska è uno dei giochi d'avventura di maggior successo degli ultimi anni. Noi siamo onorati di poterlo proporre per Nintendo DS. Siamo riusciti nell'itento di renderlo il più giocabile possibile grazie allo schermo tattile della console". Dice Alexandra Gerb, direttrice generela di 10TACLE STUDIOS MOBILE. La versione per Nintendo DS di Secret Files Tunguska sarà disponibile sul mercato entro la fine del 2007; quuanto alla versione Wii invece, è attesa per il primo trimestre 2008.

Alcune informazioni su Secret Files Tunguska :

La Storia -

Il 30 giugno 1908, nella Siberia centrale, esattamente nella regione di Tunguska - grande due volte l'Italia - apparve improvvisamente nel cielo una palla di fuoco che esplose a circa 8 km di altezza da terra. L'esplosione distrusse 2000 km quadrati di foresta con 60 milioni di alberi sradicati e accatastati nel verso dell'onda d'urto dell'esplosione. La forza dell'esplosione venne calcolata dai 10 ai 50 Megatoni, oltre mille volte la potenza della bomba di Hiroshima. Questa causò un enorme cratere. La zona impervia rese difficile l'esplorazione del fenomeno e solo nel 1927 poté essere raggiunta da alcuni scienziati. Da allora le ipotesi sul fenomeno Tunguska si susseguono: meteorite? Asteroide? C'è persino chi ha ipotizzato la caduta di una navicella aliena sulla terra. La cosa strana è che non sono stati ritrovati frammenti significativi di qualche corpo caduto, come se esso si fosse volatilizzato nell'impatto. Le ricerche continuano. Da questo antefatto prende spunto la nostra storia.

Nina Kalenkov è figlia di uno scienziato che improvvisamente scompare. Tutto lascia credere che sia stato rapito. Inizia così la ricerca di indizi che la possano mettere sulle tracce dei rapitori e man mano che progredisce nelle sue ricerche, viene fuori il nome di Tunguska. In realtà fu trovato nel cratere dell'esplosione un piccolo frammento di materiale misterioso, dalle potenzialità insospettate, ma poi questo frammento sparì e non se ne seppe più niente. Questo materiale, dalla proprietà straordinarie, fa gola a molti, tanto che Nina e il suo compagno d'avventura Max dovranno superare molti ostacoli e pericoli per arrivare alla conclusione della vicenda. Il padre di Nina è implicato in qualche modo in questa faccenda? Solo andando avanti nella storia si scoprirà in quale modo e come la congiura di una setta rischi di scatenare un cataclisma sulla Terra. Una storia molto intrigante, tesa, senza fronzoli, narrata con essenzialità e nello stesso tempo ricca di sviluppi imprevisti.

Caratteristiche :

- Un mix tra 2D e 3D

- 100 aereoplani ben dettagliati e realmente esistenti

- 25 personaggi in 3D con movimenti realizzati tramite motion capture

- Illuminazione e ombre gestire in tempo reale

- vari effetti climatici

- Animazioni facciali per riprodurre emozioni e parole

- Videoi ad alta qualità per la massima immersione nell'avventura

- Circa 25 ore di gioco per copmpletare l'avventura e gli enigmi presenti

I prossimi titoli da Ubisoft



L'editore Francese Ubisoft ha reso nota parte della line-up di Nintendo Wii per i prossimi mesi; di seguito vi forniamo l'elenco completo:

28 Giugno : Driver Parallel Lines

Agosto : Cosmic Family

Agosto : My world Coach

20 Settembre : King of the Waves

2007 : Brother in Arms : Double time

2007 : Rayman Raving Rabbids 2

2008 : Totally Spies

EA Playground: immagini

IGN ci propone 2 nuovi scatti per EA Playground, titolo sulla falsa riga di Wii Sports sviluppato da Electornic Arts. Le due nuove immagini rilasciate mostrano il minigioco del dodgeball che grazie alle possibilità sensoriali di Wii Remote e Nunchuk possiamo già immaginare cosa ci aspetterà da questo titolo. Attendiamo i primi filmati e informazioni relative a questo nuovo brand.


IGN mette le mani su Madden 08

La redazione di IGN è riuscita a scambiare due parole con i responsabili della versione Wii di Madden 08, il titolo di Football più famoso e giocato. Da quanto si può vedere dalle immagini presenti, la parte grafica del titolo ha subito sicuramente un miglioramento ma attualmente, non esistono video che ne mostrano l'evoluzione del gameplay.

6/12/2007

Rock Band ha bisogno della nostra musica

Harmonix lo studio responsabile di Rock Band, il gioco musicale di prossima uscita distribuito da Electornic Arts, ha rilasciato sul proprio sito ufficiale una richiesta di gusti musicali da parte dell'utente, al fine di inserire nel gioco le canzoni maggiormente votate e richieste. Rock Band ci darà la possibilità di creare la nostra band personalizzata e composta da due chitarristi, un batterista e un cantante.







Un video per Harvest Moon

Attraverso GameTrailers.com giunge un interessante video per Harvest Moon Heroes, ennesimo gioco esclusivo per Wii, sviluppato attorno alle possibilità sensoriali offerte dal Wii Remote.


Primo video per i Chocobo

La giapponese Square Enix ha diffuso il primo video per Chocobo's Dungeon : Toki-wasure no Meikyuu in forma esclusiva per Nintendo Wii. Dopo la sua incarnazione su Nintendo DS, la celebre creatura piumata di Square Enix ritorna nuovamente in stile Dungeon-RPG, accompagnata da nuove ma non ancora svelate caratteristiche. Non sono giunti ulteriori informazioni sul sistema di controllo o possibili modalità online.


Hudson scopre le sue carte

Tempo fa vi avevamo annunciato il possibile ritorno di Bonk, la vera mascotte Hudson dei tempi del PC Engine, con un nuovo capitolo per Nintendo Wii. Ora grazie a Rumor Reporter, sembra che le voci di corridoio siano state confermate grazie all'arrivo di un'immagine dal sistema POS di un distributore dove appare Bonk per Wii al costo budget di circa 15 dollari. Non è attualmente chiaro se sia un remake del primo capitolo, un nuovo titolo o un Wiimakes appositamente sviluppato, l'unica certezza è che sarà nei negozi ad ottobre 2007.


Lo scenario di Yoshi

Appuntamento quotidiano con l'aggiornamento d'informazioni per Smash Bros. Brawl, uno dei titoli più attesi nel mondo per Nintendo Wii. Quest'oggi è il turno di un nuovo campo da battaglia, lo scenario di Yoshi, completamente ripreso da Yoshi's Island per Super Nintendo.

Lo scenario dai colori pastello di Yoshi’s Island...
Mmm... Che pace...

screenshot

Nella scena centrale cambia la visuale.

Spesso i Tipi Timidi fanno la loro apparizione e il Fantasma Puntello può saltar fuori all’improvviso, per dare una mano al giocatore.

screenshot

Il bizzarro Fantasma Puntello.

Questo scenario è caratterizzato dal cambio delle stagioni. Le battaglie iniziano in primavera per terminare con l'inverno.

screenshot

Arriva l’autunno...

screenshot

Le battaglie continuano perfino in inverno.

Il passaggio delle stagioni dà una certa vitalità al gioco.

Capucine: un nuovo titolo per Wii

Capucine si collocherà fra i giochi di avventura basati sull'esplorazione, la sua formula "vincente" sarà invece data dalla fantasia del racconto e l'opposizione dell'oscurità e la luce.

Il gioco ci porterà in un'universo fantastico dove tutto però è morto. Il videogiocatore controllerà una bambina che avrà a disposizione il “capucine”, un fiore che gli permetterà di sopravvivere in questo mondo desolato. La piccola ragazza potrà sfruttare un raggio di luce emesso dalla sua mano per sfruttare l'ambiente circostante a suo favore; per mantenersi in vita invece, l'acqua sarà fondamentale. Sarà inoltre importante per il giocatore non animare le ombre di determinati elementi circostanti evitando che, una volta animate, esse tentino di rubare il fiore negando alla protagonista di compiere il suo destino: quello di rivitalizzare l'intero mondo.

L'intenzione principale degli sviluppatori è quella di permettere all'utente di rendere piacevole l'esplorazione e la risoluzione dei vari enigmi. Il gameplay avrà un'interfaccia semplice ed intuitiva ma non banale, per evitare che il giocatore si annoi nel proseguire il suo viaggio in questo mondo fantastico.

Capucine si basa quindi su questi principi:
  • Dare la vita piuttosto che toglierla.
  • Un gameplay con un unico elementot: il raggio di luce.
  • Costruire un proprio percorso.
  • Il giocatore genererà i propri nemici.
Attualmente non è stato svelato né il team di sviluppo, né l'editore ma il video e le immagini di Capucine, sono disponibili sul sito ufficiale.

Madden per Wii si evolve ma non troppo

Tramite una recente intervista ad Electronic Arts da parte di IGN, spuntano maggiori dettagli per Madden 08 e la sua modalità online per Nintendo Wii.

Il nuovo Madden per Wii, metterà a disposizione del videogiocatore una modalità di gioco denominata Read and React Player Weapon system che attualmente risulta sconosciuta e una modalità Party Mode per più giocatori in cui attraverso l'utilizzo dei Mii, sarà possibile mantenere in memoria i propri progressi personali e i nuovi mini giochi sbloccati.
Il gioco online presenterà una modalità esibizione per 2 giocatori con possibilità di giocare match con classifica e non, in pieno stile Mario Striker Charged Football. Se ci si registra nell' EA Nation sarà possibile visualizzare i vari record nella lobby principale delle partite online, avere un aggiornamento completo delle varie squadre e tutta una serie di altre interessanti opzioni; l'unica features mancante rispetto alle altre versioni sarà la possibilità di chattare vocalmente con altri giocatori.
Madden 08 per Wii non supporterà i codici amico in questa versione a causa dell'assenza di una modalità torneo online che gli sviluppatori però, promettono di lavorarci adeguatamente per la prossima edizione; il team responsabile assicura comunque di aver curato maggiormente l'esperienza di gioco e la qualità grafica del titolo.

6/11/2007

Nuovi scatti per Donkey Kong

Il sito giapponese Game & Watch ha pubblicato sulle sue pagine nuove immagini per Donkey Kong Blast, ultima fatica Nintendo dedicata alle corse sfrenate su mezzi non convenzionali fra i personaggi appartenenti alla famiglia Kong. Cliccando sull'immagine sottostante è possibile accedere alla pagina dedicata al gioco.



Leader SPA annuncia la propria partecipazione a Idef 2007!

Attraverso un comunicato ufficiale, Leader SPA annuncia la sua partecipazione all' IDEF 2007, una manifestazione che riunisce tutti i costruttori, distributori e accessoristi per console, con una particolare attenzione quest'anno per i videogiochi su cellulare. Di seguito rendiamo disponibile il comunbicato:

LEADER SPA ANNUNCIA LA PROPRIA PARTECIPAZIONE A IDEF 2007

Cannes, Palais de Festivals, 26-27-28 Giugno 2007


Leader SPA annuncia la propria partecipazione a Idef 2007, l’appuntamento dedicato al Digital Entertainment che si svolgerà a Cannes presso il Palais des Festivals dal 26 al 28 giugno, nel corso del quale la società varesina presenterà i titoli tripla A del prossimo autunno/inverno e le novità relative alle linee di prodotto hardware.

Oggetti di culto, bestseller, titoli da collezione, ecco le caratteristiche dei nuovi prodotti che Leader SPA si appresta a presentare in anteprima nel corso di Idef 2007: Stranglehold, Black Site, Diabolik, Kane and Lynch: Dead Men Ô, Ninja Gaiden Sigma, Unreal Tournament, saranno infatti i videogame più attesi della prossima stagione. Accanto alla line–up software, Leader SPA presenterà i prodotti dei propri marchi hardware tra cui: Blaze, Mad Catz, Nitho, Saitek, Speed Link e Revolution con particolare attenzione alle ultime novità appartenenti a Nintendo Wii e a PlayStation 3.

Idef 2007 è la fiera strategica per gli operatori del mercato videoludico italiano che riunisce gli editori di Videogiochi e Software per il tempo libero, i costruttori di console, i distributori e gli accessoristi. La manifestazione ospiterà a Cannes, presso la location di “Entertainment” più prestigiosa, il Palais des Festivals, buyers francesi, italiani e spagnoli, che avranno l’opportunità di incontrare i grandi nomi del mondo videoludico e del software per il tempo libero, con incontri di lavoro distribuiti sulle tre giornate di manifestazione.

Le new entry del prossimo Dragon Ball

Dopo l'annuncio del terzo e ultimo capitolo della serie di Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi da parte di Namco Bandai, arrivano i primi artwork per i nuovi personaggi disponibili nel gioco.

Nail

Re Vegeta

Re Cold