Le Ferrari sfrecciano su Wii
System 3 ha annunciato lo sviluppo di Ferrari Challenge per PlayStation 3, PlayStation Portable, Nintendo DS e Wii.
Ferrari Challenge metterà a disposizione del giocatore una vasta gamma di Ferrari,tracciati realmente esistenti e un comportamento delle auto basato sulle reali caratteristiche delle auto. La versione per PS3 includerà un multiplayer per 16 giocatori, quella per PSP e DS proporrà un multiplayer per 4 giocatori con possibilità di passare il gioco temporaneamente nella memoria della console di chi non lo ha mentre la versione per Wii, sarà caratterizzata dall'utilizzo del Wii Remote come sterzo.
Mark Cale, il CEO di System 3 afferma: "Le corse e i videogame sono state le mie uniche passioni durante questi 25 anni di attività professionale, finalmente ho la possibilità di farle coincidere in un prodotto come Ferrari Challenge quest'anno. Sto investendo molto per ricercare sviluppatori talentuosi in questo progetto e sono sicuro che il gioco si dimostrerà molto più impressionante della licenza ottenuta".
Continua così la responsabile dell'emissione della licenza per il gioco, Katia Bassi: "Mark è stato un cliente molto stimato da Ferrari in questi 20 anni, oltretutto abbiamo un ottimo rapporto con System 3 che diventerà il nostro sponsor per i sessanta anni del Challenge series driver. Sappiamo perfettamente di averlo affidato in buone mani essendo Mark, un esperto pilota e dotato di buone capacità per trasportare realisticamente i comportamenti delle vetture che distinguono questa disciplina".
Nessun commento:
Posta un commento