3/16/2007

Nuovi dettagli per Treasure Island Z

[treasureislandz.jpg]

Capcom, ha ufficialmente comunicato alla stampa nuovi dettagli per Treasure Island Z, titolo in esclusiva su Nintendo Wii.
Treasure Island Z che si presenta come un vero e proprio puzzle game, sfrutterà le peculiarità del Wiimote per risolvere enigmi e conquistare tesori.

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

http://www.blogblog.com/tictac_blue/bubbles.gif La Trama

La legenda che accompagna la nostra avventura, racconta del pirata Barbaros impegnato nel nascondere un incredibile tesoro in un'isola misteriosa che lui stesso ha rubato. Malgrado nessuno sappia la verità, negli anni si tramandò questa leggenda che movimentò i pirati del pianeta nella folle ricerca di questo tesoro. Uno di questi è Zack, un apprendista pirata che per sbaglio, trova il teschio parlante di Barbaros il quale propone un patto per poter accedere al fantastico tesoro.

http://www.blogblog.com/tictac_blue/bubbles.gif Questo toccherà a noi

Il giocatore sarà immerso in una varietà di ambientazioni meravigliose e vastissime dove interaggendo col mondo circostante, si troverà a risolvere puzzle per trovare l'ambito bottino. Il controller permetterà di risolvere enigmi, muovere ed aprire oggetti, trasformare alcuni strumenti per sbloccare nuove vie di accesso. I temi dei livelli faranno riferimento alla giungla, il tempio del ghiaccio, le caverne vulcaniche e molte altre con rispettive sotto aree. Per aprire le serrature, il videogiocatore dovrà ruotare il suo polso proprio come nella realtà.

Il gioco attualmente non ha ancora una data di rilascio.

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

1 commento:

Moor-Angol ha detto...

Mi ispira molto più questo di Opoopona (o come accidenti si scrive), sarà che si vede la mano di CapCom...