3/20/2007

SAM & MAX su Wii

[samemax.jpg]

Ormai è ufficiale, Sam & Max arriverà su Virtual Console e XBLA.
Le prime a beneficiare di tale "esclusiva" saranno Xbox 360 e Nintendo Wii lasciando al momento in disparte PlayStation 3. Lo stesso CEO di Telltale, Dan Connors, afferma che le 2 console attualemtne sono fra i loro interessi primari ma comunque non abbandoneranno PlayStation 3.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma SAM & MAX era un gioco per PC. Quindi se arrivasse per virtual console, dovrebbe apparire una nuova voce oltre a nes, snes, megadrive.....?

HyperCAT ha detto...

La virtual console è stato detto fin dall'inizio che non ospèiterà esclusivamente vecch ititoli per console ma anche titoli nuovi e prodotti da terzi. LA questione sinceramente non l'ho ben chiara, sul sito dove è apparsa la notizia parlava semplicemente di Sam & Max per Wii e Xbox 360, poi su un noto blog che non cozza mai viene riportato che arriverà via Xbox Live e Wi fi connection, quindi un "remake" di un vecchio titolo forse. Inizialmente avevo infatti riportato la News escludendo le paittaforme online e mi sono trovato a rettificarla. Appena sarà più chiara la faccendo comunque posterò nuovamente.

Paolo C. ha detto...

ok, spero solo che non si tratti di un gioco troppo vecchio...