3/19/2007

NiGHTs: sempre più vicino a Wii

Image Hosted by ImageShack.us

Un noto sito italiano, sostiene che il tanto acclamato NiGHTs tornerebbe si su Wii non in un nuovo capitolo della saga (pensato ma mai apparso) ma bensì, come personaggio giocabile in Smash Brawl. Attualmente non esiste nulla di ufficiale ma attualmente le ipotesi sono diverse e discordanti.
Official Nintendo Magazine, coloro che hanno dato l'annuncio con la pagina di stelle che farebbe da contorno al vero logo di NiGHTs, hanno ufficialmente scritto nel loro forum che non si tratta assolutamente di un pesce d'aprile e che hanno realmente un'esclusiva di un prossimo gioco per Nintendo Wii da mostrare sul prossimo numero.


- UPDATE -

Su SPONG ne erano convionti già dallo scorso aprile e tutt'ora lo confermano al 100% come si legge negli articoli sottostanti. Ricordo che SPONG ha perso credibilità da diverso tempo, perciò per ora inutile farsi false illusioni.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

quanti misteri!!!
come personaggio di smash non starebbe male, però!

HyperCAT ha detto...

Mah... gli dovrebbero creare un set di mosse personalizzato e sconosciuto. Tutto potrebbe essere ma sinceramente non ci metterei le mani sul fuoco al momento, continuo a portare avanti la mia ipotesi sul Saturn... anche perchè è stata una delle prime console rumoreggiate.