3/02/2007

- Il Wii ha i muscoli sotto la scocca -

Buone notizie per gli scettici di tutto il mondo, grazie a Geoff Thomas di Radical Entertainment, uno degli sviluppatori di Scarface, il Nintendo Wii sotto la scocca avrebbe "i muscoli", leggiamo insieme la sua dichiarazione:

“The Wii has a lot of horsepower under the hood and we’re making full use of it. We’ve overhauled our graphics engine to get the most out of the console by updating the shaders responsible for rendering the environment, vehicle, and characters. In many ways Scarface looks sharper on the Wii than it does on the PS2 and Xbox.”


Con il lavoro svolto su Scarface, sono riusciti ad aggiornare facilmente e velocemente gli SHADERS responsabili della resa grafica dell'ambiente, veicoli e personaggi. A quanto pare, il Wii tenderebbe a non essere un semplice Gamecube overclockato come molti suppongono, speriamo di vedere però qualcosa di veramente potente presto in azione.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

io l'ho sempre pensato ke nn è un gamecube potenziato, xò è pure ora ke lo dimostrino....

Anonimo ha detto...

a questo punto il sospetto che fosse colpa degli sviluppatori diventa una quasi certezza

Atenanosaint ha detto...

Voglio immagini, non altre parole!

Moor-Angol ha detto...

Ha detto che il gioco è più lucente rispetto alle verisoni PS2 e xbox, rotfl.... ma non lo sanno che ci sono anche PS3 e 360 ora? :D