3/08/2007

Il microfono per Wii presto disponibile?

[rumors.jpg]

Le voci che circolano da un po' di tempo hanno ritrovato forza durante la Game Developers Conference: sembra infatti che Nintendo stia per lanciare ufficialmente un nuovo accessorio per Wii, il microfono. Sembra verrà infatti reso disponibile col gioco di prossima uscita della Disney, High School Musical; il gioco infatti presenterebbe un alone di mistero già nel comunicato ufficiale dove sembrerebbe sottointesa una modalità stile Karaoke. Molte voci inoltre parlano di un nuovo canale che arriverà in futuro con possibili sfide al Karaoke, "disciplina" molto amata dal pubblico giapponese. Non ci saranno annunci durante la GDC in merito ma presto queste "voci" potrebbero trovare un riscontro reale.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ottimo...poi seguendo la politica "famigliare" di nintendo un canale karaoke sarebbe perfetto

HyperCAT ha detto...

già :) volevo annunciarlo ieri quando ho scritto la news di H.S.M. ma ho pensato che sarei passato per minchione affermando uan cosa del genere, fra la'ltro tu che mi conosci da più tempo dovresti aver già sentito i miei vaneggiamenti su tale "apparecchiatura", specie sull'headset.

Anonimo ha detto...

ma scusa, come fai a trovare sempre tutte ste notizie?!?forse io neanche se cercavo x 3 giorni di seguito nn l'avrei scoperto..cmq complimenti x il sito,sempre aggiornatissimo,e anche se nn ho ancora il Wii,(sono rimasto al super nintendo!)mi piace rimanere informato su questo prdotto...ciao e buon lavoro futuro!

Anonimo ha detto...

ma scusa, come fai a trovare sempre tutte ste notizie?!?forse io neanche se cercavo x 3 giorni di seguito nn l'avrei scoperto..cmq complimenti x il sito,sempre aggiornatissimo,e anche se nn ho ancora il Wii,(sono rimasto al super nintendo!)mi piace rimanere informato su questo prdotto...ciao e buon lavoro futuro!

HyperCAT ha detto...

Grazie per icomplimenti :)
Per le notizie ci vuole tanto impegno e un po' di "culo". inoltre c'è il fattore conoscenze che amplia non di poco la cosa... se poi riesci a trovare anche persone vicine alla scena con cuistringere amicizia, tutto si rende un po' più semplice :)

Lo snes grandissima console, l'ho ripresa una settimanella fa ma il wii offre altro perciò ingegnati che ne vale lapena prenderlo ;)