3/08/2007

GDC: Keynote di Miyamoto!

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Questo è il Keynote di Miyamoto appena svoltosi alla GDC!! Ringraziamenti particolari vanno all' utente SkullKid e Roby1 per le loro ottime traduzioni!
Appena saremo in possesso del video di Super Mario Galaxy ve lo mostreremo!

[19:34] sembra che ci siano molti fanboy in giro uno è addirittura vestito da Mario però non ha i baffi

[19:37] Un uomo con una tuta e un casco da robot sta di fronte allo stage intimando alla gente. Questa è diversa dalla conferenza Sony con la grossa palla da calcio di ieri

[19:38] Ancora nessun segno di Miyamoto o di qualcun altro apparte il pubblico e un uomo con un casco robot

[19:40] Ci è stato detto di spegnere i cellulari e tutti i dispositivi elettronici... anche i DS?

[19:44] Oh mamma ancora Daft Punk, nessuno segno di Miyamoto. Uno degli stewards (maschile di Hostess) ha un kilt

[19:48] Ci sono ancora persone sedute... ci sono ancora i Daft Punk... lui ha ancora indosso un Kilt

[19:53] Stanno suonando One More Time un'altra volta. Argh

[19:57] Ci è stato chiesto di spegnere tutti i dispositivi elettronici, ora sedetevi. Tutti hanno preso posto, quale è il problema? Miyamoto sta finendo un intenso match di WiiTennis?

[20:02] Sta cominciando! Jamil Moledina, il capo della GDC è sul palco. Sta parlando delle forme d'arte culturali dominanti e del contributo in esse di Miyamoto

[20:03] Apparentemente questo sarà un keynote molto differente, un'esperienza personale

[20:04] E' il Mii di Miyamoto! Stiamo vedendo come è fatto. Ora sta nella stanza grande con Jamil e Bill ed è sul palco!

[20:05] Sono estasiato dal fatto che sono otto anni dall'ultima volta che ci parliamo. Non si è invecchiato per niente

[20:06] Ora un traduttore sta traducendo. Miyamoto sta muovendo il suo Wiiremote. userà il canale Foto per la sua presentazione

[20:06] Stà parlando dei suoi inizi, sta facendo vedere Pac.Man, DK e le immagini stereotipate dei videogiocatori

[20:07] Miyamoto indossa una giacca velvet e un badge di Zelda! sta parlando del 1998 e del successo di Goldenye

[20:08] Miyamoto dice che è tutto riguardante GTA e Halo dal 2004, e la gente gli dice che gli chiedono sempre dell'effetto che i giochi hanno sulle persone ora

[20:09] Loro pensavano che stavano cambiando i videogiocatori in zombie e ciò lo ha spaventato

[20:10] I giocatori stessi sembravano volere sempre giochi uguali ma con cose in più. Noi come sviluppatori ci sentivamo di dover mettere in gioco i giocatori, questo periodo ha posto me e Nintendo ad un bivio

[20:11] Il keynote di oggi è la visione creativa anche di Nintendo. Non è importante quanto chiaro sia la tua visione ma deve esserlo con la tua compagnia. Fortunatamente Nintendo e lui hanno sempre fatto centro

[20:11] Ci sono 3 elementi per la visione di Nintendo uno espandere il mercato "forse lo avete già sentito questo"

[20:12] Miyamoto sta facendo vedere Wife-o-meter che ha usato per dimostrare quanto il mercato si stia evolvendo con la differenziazione del pubblico, il livello di mia moglie

[20:13] Forse vi ricordate di Pac-Man e Mario quando sono usciti questi erano importanti momenti nella tua vita ma non lo erano per mia moglie

[20:14] Pensava che la alla moglie piacesse Tetris ma non fu così. Ma vide sua figlia giocare ad Ocarina Forse c'era una speranza poi usci Animal Crossing e la moglie si decise a giocare

[20:14] Miyamoto è un amante dei cani immaginiamo cosa dira dopo

[20:16] Quando ha fatto vedere nintendogs alla moglie finalmente ha detto un gioco differente

[20:17] Ma è stato brain age a trasformarla in una giocatrice

[20:18] Sarebbe piu normale trovare donkey che mangia al mio tavolo pittosto che mia moglie che gioca con il wii

[20:19] La moglie di miyamoto dice che può batterlo a brain age. i Website del mondo hanno furiosamente scritto "MOGLIE BATTE MIYA"

[20:20] Il secondo elemento della visione Nintendo è la devozione per il mercato dell'intrattenimento

[20:20] Non gli importa della diversificazione, ogni impiegato si focalizza sull'intrattenimento

[20:21] Ingegneri e programmatori lavorano nella stessa sede. apparentemente è importante che stiano insieme

[20:22] Sta parlando dei controller Nintendo ora. "E' una collaborazione di gruppo."" Creando il Wii, il processo è stato più intenso di sempre. avevamo differenti team che provavano a riconciliare i loro diversi punti di vista."

[20:23] Un team voleva fare cose nuove il team Zelda voleva fissarsi sul franchise, il team wii voleva focalizzarsi sul controller

[20:24] Sta facendo vedere un prototipo di controller, un'arancia con una stella nel mezzo, un controller nero simile al wiimote

[20:25] Volevano creare un controller per tutti. abbiamo pensato di essere in un lungo tunnel senza luce alla fine

[20:25] Finalmente abbiamo deciso per imitare il telecomando tv

[20:26] Sta ancora parlando del wiimote , posso fare molto con lui.

[20:26] Dice che l'ha sognato per anni

[20:29] Una foto di un museo a Kyoto ora. Non si può vedere il nome. è un museo per un gioco di carte di poesia giapponese antica. Ancora non si capisce. Nintendo è una delle compagnie che fa carte.

[20:30] Miyamoto ha aiutato a disegnare il museo - ha LCD sul pavimento. Quando tu cammini, hai un DS modificato che tiene traccia della tua locazione nel museo. puoi premere i bottoni per cambiare le immagini ai piedi.

[20:30] Annuncierà qualcosa di nuovo?

[20:31] Sta ancora parlando del museo, sembra una cosa interessante, ricordatevelo

[20:35] E' dall'ultimo E3 quando abbiamo visto le facce contente delle persone che provavano il wii il momento in cui abbiamo capito che era stato utile rischiare

[20:38] Sta facendo vedere un video di donne giapponesi che giocano al ds per la prima volta

[20:43] Il terzo elemento della visione nintendo è il rischio, fare in maniera differente. ci siamo chiesti la definizione di cosa è un videgioco "ds, nintendogs brain age...il Gamecube era solo a metà strada nell'espandere l'utenza

[20:45] Sta parlando del controller del cubo. "alla fine penso che era troppo complicato per i non-gamers, con il controller del wii mi sono sentito come un evangelista nella mia compagnia. vorrei dire ai produttori di non pensare a cosa va perso, ma a cosa si guadagna"

[20:46] Le corporazioni non fanno i videogiochi, ma li fanno le persone. starà annunciando un Goldie lookin'chain game??

[20:47] Quello a cui ho sempre pensato è che il cuore dei giochi è il divertimento, per fare ciò immagino la faccia dei giocatori che giocano, non ad una singola parte del gioco

[20:49] Sta parlando del game design e dell'importanza del pensare all'esperienza del giocatore "se per questo penso che un gioco debba subire ritardo o dei cambiamenti nn mi faccio problemi ed eseguo se penso che è importante per i giocatori"

[20:50] Altre foto, wiiplay sembra troppo elementare per i core gamers, ma è piaciuto a molti di loro perchè si puo giocare con gli amici non gamers

[20:52] "Pensavo che Zelda potesse creare un tipo diverso di comunicazione". Il primo prototipo di Zelda non andò bene in Giappone - i giocatori erano confusi... non riuscivano neanche a risolvere gli enigmi. Ma puttosto che farla più facile, Myiamoto decise di prender via la spada all'inizio

[20:52] adesso Animal Crossing: piace anke agli hardcore gamers, cosi miamoto ha capito ke quello che i gamer vogliono nn è solo la grafica o l'audio o le grandi produzioni

[20:53] Gli sviluppatori si lamentano che nn ci sono mai abbastanza persone, budget, tempo. vado spesso da Iwata con questi rimpianti e lui mi dice molto male

[20:54] Ora Baseball: Miya è un gran fan del baseball ma il gioco per wii è troppo semplice e corto, e non troppo realistico

[20:55] Hanno speso il loro tempo per far diventare il gioco realistico, concentrandosi sui lanci e sui colpi, abbiamo pensato che potevamo creare un nuovo tipo di realismo che le persone non avevano ancora. Ad un certo punto abbiamo provato a mettere i personaggi di mario, ma le persone preferivano i Mii

[20:56] Alcune persone nintendo dicono ke quando ho un idea nn la mollo mai.

[20:56] Sta facendo vedere un giocattolo nintendo fatto una volta (non ho capito XD)

[20:59] Sta facendo vedere un vecchio programma per NES per disegnare facce di animale. era stato bloccato, ma al miya piaceva

[21:01] Pensa che a chiunque piaccia il suo programma per il Gamecube. sta facendo vedere un video di personaggi che ballano. è dell' E3 del 2002

[21:03] Iwata disse che stavano lavorando ad un programma per disegnare le facce su DS e ci rimase male che non fu lui a dirigere/pensare alla cosa

[21:05] Di nuovo mii e mercato espanso. voleva fare qualcosa ke potessero usare tutti, quindi hanno fatto il mii editor

[21:06] Nuovo canale mii dove puoi compararli e partecipare a delle gare, ma ci stanno solo lavorando

[21:08] Gli hanno sempre chiesto che è successo a mario 128?dice "molti di voi hanno giocato a Pikmin.."

[21:11] Sarete in grado di giocare a mario galaxy in quest' anno

[21:13] Ha molta fede nei giochi futuri. vuole raggiungere tutti quelli che ne hanno paura. Di nuovo al concetto dello stereotipo del giocatore, che sta cambiando

HA MOSTRATO UN VIDEO DI MARIO GALAXY

[21:16] Mario galaxy video. zoom su mondi sferici, stelle che girano, rimbalzi tra pianeti. c'è un livello con lava. un mostro pianta. applausi

[21:18] Se possiamo combattere mia moglie, possiamo combattere chiunque. standing ovatio. FINE

3 commenti:

Ivan ha detto...

bella l'ultima frase ma cmq son molto deluso.....buuuu....

Atenanosaint ha detto...

beh, è queello di cui doveva parlare , questa è una game conference, non l' E3..comunque mi sono ucciso!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

nn è l'E3 cmq io sn rimasto soddisfatto invece!