EA annuncia BOOGIE
Electronic Arts ha oggi annunciato Boogie, un music/rhythm-based game esclusivo per Nintendo Wii! Il gioco verrà sviluppato da EA Montreal e la sua uscita è prevista entro il 2007 in tutto il mondo!
“Stiamo creando qualcosa di nuovo e diverso che possa interessare i giocatori di tutte le età; il definitivo party game dove i giocatori possano ballare e cantare” ha detto Alain Tascan, Vice Presidente and General Manager di EA Montreal. “Nintendo Wii è una console fantastica che ci può davvero dare gli stumenti per essere creativi e ripensare il concetto di videogioco!
Booglie permetterà ai giocatori di ballare, cantare e partecipare a video musicali creati da loro stessi! I giocatori possono anche scegliere di personalizzare diversi personaggi nel gioco per mostrare il loro stile di ballo o le loro abilità di karaoke. Con un innovativo gameplay che è reso unico dai controlli del Wii, Booglie diventerà la Killer application immancabile delle feste!!
5 commenti:
sembra fico....ma gia girava un rumor su sto gioco o sbaglio??
diciamo di si... occhio al microfono :D
Beh, potrebbe rivelarsi davvero un ottimo party game con la combo controlli + microfono!!
Azzo... quando si rumureggiava di un Rhythm game da parte di EA onestamente non mi aspettavo qualcosa legato al ballo ed al canto... speravo in qualcosa di "strumentale"
Ma va bene comunque... per me una KA :D
PS: Bravo hyperuccio... sto blog è venuto su veramente bene col tempo
Sardello
eheheh grazie Sardè :D se tante volte sei ispirato e vuoi collaborare con news,recensioni,anteprime o semplicemetne opinioni basta avvertire :)
Posta un commento