2/23/2007

- Un adattatore LAN per il Wii -

Da passatvariant, utente presente nel Wii-Forum, giunge notizia della piena compatibilità del Wii con questo Lan Adapter disponibile per soli 23,49 Euro a QUESTO INDIRIZZO. Per chiunque volesse conferma della sua funzionalità, sotto potete trovare il suo commento una volta provato.

l' adattatore è arrivato stamattina, connesso e settata la console, va che è una meraviglia!!
straconsigliatissimo!!!!
bellissimi i canali meteo e notizie ma per quel che mi riguarda il canale WiiShop dovrebbero toglierlo! in meno di 10 minuti ho speso 2000 punti dei 3000 che avevo acquistato......
speriamo esca presto Castelvania 64, mi manca un sacco!
consiglio a chi non l' avesse l' adattatore lan di prenderlo al link citato più sopra
un saluto a tutta la commiuniti

1 commento:

Anonimo ha detto...

Confermo quanto scritto. Ho comperato anche io l'adattatore da play.com. Consegnato in 4 giorni lavorativi (nel prezzo sono include le spedizioni). Funziona perfettamente.