- Il Mio Sogno su Wii si chiama Mario Kart -
Ebbene si, dopo aver disintegrato totalmente i vari Mario Kart su SNES, N64 (forse il più bello), su GameCube (ottima trovata) e quello sul DS, sento una gran voglia di vederne uno su Wii capace di utilizzare il suo innovativo metodo di controllo. Giusto ieri sera pensavo a come potesse essere sia con guida stile Excite Truck sia in stile SSX Blur. Ritengo sia fondamentale far approdare Mario Kart su Wii con modalità Online anche per soli 4 giocatori e mi auguro non tardi ad arrivare. Suppongo che sarà uno dei giochi previsti per il 2008 e comincio a pensare seriamente che lo sivluppo possa essere affidato a Namco anche per via dell'otimo lavoro svolto sull'arcade Mario Kart Arcade GP 2 che sembra riscuotere un ottimo successo in Giappone. Spero vivamente in un nuovo concetto di gioco grazie al Wiimote e una possibile integrazione con i canali Wii come ad esempio quello Meteo. Vi lascio in compagnia di un immagine arrivata direttamente dalla terra del sol levante.
6 commenti:
Sinceramewnte spero che un eventuale MK venga affidato a un team interno a Nintendo e non a Namco o simili..certo hanno già lavorato su MKgp ma non avendoi giocato non saprei che tipo di gioco è uscito fuori!
oddio ....... lo voglio!!!!su su su mamma nintendo sforna al più presto qualcosa che ho finito Zelda ;)
...alla fine il nuovo corso che sta portando avanti nintendo va nella direzione di affidare alcuni brand storici a terzi per liberare quelli interni....quindi una soluzione del genere è + che possibile...
...spero cmq che quello su wii riprenda ed espanda l' episodio del ds...magari sviluppato si da quelli di mkarcadegp ma con la direzione del tipo di mkds....
sinceramente in uqello del ds non ho trovato grandi differenze da quello snes o da quello n64..cosa che invece ho trovato nel dd su cubo che reputo uno dei migliori usciti. Sui brand che vengono affidati a team esterni tranquilli, sono supervisionati e sviluppati in collaborazione con Nintendo quindi sulla qualità non credo ci siano problemi, si è visto anche con f-zero su cubo che molti di voi hanno amato. ;)
...dipende pure a quale team lo affidi un brand/gioco...
vedi starfox2...o geist...
questo di namco ha indubbiamente il vantaggio di aver sviluppato già 2 giochi della serie mariokart ( anche se in salagiochi ).
l'episodio su ds era una summa di tutto ciò che si era visto nei precedenti episodi e anche di +...
ad es i bot nel battle mode e l ' online...
partendo da questo precedente
quello su wii potrebbe essere l' episodio definitivo...
Si... ma parliamo di Mario Kart, un brand che deve rispecchiare la Nintendo Difference :)
Sinceramente parlando l'online l'ho provato un masismo di 5 volte con un paio di lan fra amici (nettamente meglio a mio avviso, c'è il contatto diretto :D) e si, per quanto sia una trovata fantastica l'avevo già sperimentato col tube su cubo ed il DD. Ho torvato molto interessanti le missioni cmq, vero punto di forza nella longevità per singolo giocatore.
Posta un commento