12/18/2006

- Nintendo Power Febbraio 2007 -

UPDATE 1: Wii Titoli maggiormente attesi: Super Smash Bros. Brawl, Metroid Prime 3, Super Mario Galaxy, Final Fantasy CC: The Crystal Bearers e Fire Emblem. Naruto: Clash of Ninja 2 è per ora il "top seller" su Gamecube.

UPDATE 2: Mario Party 8 sarà caratterizzato da 6 tavole di gioco e dozzine di mini-games caratterizzati dall'utilizzo completo del Wiimote. 14 Personaggi saranno selezionabili compresi Hammer Bros. e Blooper. Il Multiplayer modes include "two-on-two", "three-on-one" e il tutti contro tutti. Ecco alcuni dei giochi inclusi: cattura la bandiera, Gara tra veicoli, Mira e spara ai bersagli ecc. DK’s Treetop Temple e Goomba’s Booty Boardwalk sono delle tavole multilivello. Quando arriva il nostro turno,verremo avvisati dallo speaker del wiimote e prepareremo il lancio dei dadi agitando il controller :D (non l'avevo detto mesi fa?). Alcuni Power Up ci trasformeranno in palle da bowling, molle o addirittura Vampiri.

UPDATE 3: Alien Syndrome, in sviluppo da Sega e Totally Games NON è un remake, ma una nuova ed originale versione, la nostra eroina si chiama Aileen, lei combatterà contro orde di alieni attraverso 30 livelli. Alcuni elementi Action-RPG sono inclusi nel gioco, compresi upgrade delle armi, acquisto/vendita di oggetti e apprendimento di abilità. fra le armi troviamo un lanciafiamme, fucile lasers e nanobot swarms. Il multi-player mode comprende una modalità co-operativa fino a 4 giocatori! Il gioco è previsto per l'estate 2007.

UPDATE 4: Transformers (basato sul film) e Shrek 3 sono confermati per Wii. Iron Man è in sviluppo da Sega, ma non è del tutto confermato su Wii. Tamagotchi: Party On! verrà rilasciato in primavera.

UPDATE 5: Le altre 2 features sono su WarioWare e sul come passare le “Cave di Ordeals” in TP. Diciamo una guida ma non ci interessa :)

UPDATE 6: Sono apparse 2 nuove sezioni, una è la sezione dedicata ai canali del Wii e l'altra ai record di Wiisports, logicamente dedicata agli abbonati. Viene inoltre detto che alcuni giochi Genesis e Turbografx-16 sono compatibili con il controller del gamecube .

UPDATE 7: Si parla delle feature di Prince of Persia
Il Gioco è identico alla versione per Gamecube, stesso motore grafico, l'unica differenza è il gameplay. Ci sono diversi metodi di attacco che vengono utilizzati tramite i movimenti di nunchack e wiimote, inizialmente non è del tutto facile eseguirli ma pian piano ci si fa la mano, con A si salta e B si corre.

UPDATE 8: Si parla di Heatseeker…In sostanza:

E' possibile uccidere il nemico col classico missile una volta agganciato, le missione per la maggior parte si sviluperanno contro le flotte navali o le unità di terra. Ci sono 2 possibilità di volo, utilizzando il pointer oppure il nunchack come leva e quindi comando di volo, nessun gioco sembra rispondere così delicatamente ai movimenti come questo gioco.
Il gioco prende ispirazione da After Burner, rogue squadron e burnout... ci saranno 18 missioni dal paradiso dei caraibi ai canyons antartici.
Una cosa simile alla CNN apparirà per darci istruzioni sulla missione, il compito principale sarà comunque di combattere i dittatori e le armi atomiche.
I velivoli sono una 3oina e includono SR-71 Blackbird, F-15 Eagle, F-22 Raptor, F-35 Lightning II and Russian Su-47 Berkut. Completeando gli obiettivi verranno svelati nuovi oggetti; Il gioco non presenta modalità multiplayer.

UPDATE 9: I voti:

WarioWare: Smooth Moves - 9.0/10
Elebits - 7.5/10
Super Swing Golf - 7.5/10
Tony Hawk’s Downhill Jam - 7.5/10
Chicken Little: Ace in Action - 7.0/10
Need for Speed Carbon - 6.0/10
Far Cry Vengeance - 4.0/10

Zelda: Twilight Princess (Gamecube) - 9.5/10

UPDATE 10: Il prossimo mese Nintendo Power darà i premi per il 2006. In più, un'esclusiva preview di Sonic and the Secret Rings e alcune features su Mario Party. Questo numero include un poster di Super Monkey Ball e uno per WarioWare.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

se mi posti il poster(cacofonia) di wario ti santifico subito XD

Anonimo ha detto...

grande il voto di wariooo