6/26/2008

Grafica e funzioni OnLine: il Wii e' pronto a sfidare PS3 e Xbox 360

I recenti annunci provenienti dalle terze parti, hanno mostrato una certa fiducia nelle potenzialità di Nintendo Wii, ostentando quasi una certa sicurezza nel raggiungere le possibilità offerte - a livello generale - da Xbox 360 e PlayStation 3.

Esattamente come accaduto sul piccolo Nintendo DS, il Wii sta cominciando ad ingranare una nuova marcia, partendo lentamente ma arrivando ad un livello molto simile a tutto quel che offrono sistemi ben più potenti e costosi.

Ed è durante la scorsa settimana che grazie a due annunci provenienti da Activision, che arrivano delle importanti conferme, cominciando con il riutilizzo del motore di gioco di Call of Duty 4, prontamente riadattato su Wii per far girare il nuovo Call of Duty: World at War, previsto sui sistemi " Next Gen ".

Gli sviluppatori di Treyarch infatti, approfittando della presentazione del nuovo Call of Duty, hanno confermato che i possessori di Wii potranno sfruttare le medesime possibilità di gioco previste per la versione dedicata a PC, PS3 e Xbox 360.

Continua a leggere...

Nessun commento: