1/24/2007

- Looney Tunes ci mostrerà cosa sa fare il Wii? -

Sembra un po' strano e a dire il vero, suona veramente male il fatto che proprio un gioco di questo tipo, dimostrerà di cosa sia capace il Wii in ambiente grafico. Sappiamo perfettamente che i giochi visti fin'ora da Sega, Ubisoft, EA e via dicendo, sfruttnao motori riciclati dalla precedente generazione di console, ma è possibile che proprio un gioco basato su personaggi Warner Bros possa "ridicolizzare" le altre produzioni in un certo senso "maggiori" sviluppati da software house abbastanza importanti come quelle precedentemente citate?
Sicuramente gli Screenshot inseriti da IGN, sono semplicemente una mossa commerciale o provenienti dalla versione X360 del gioco, c'è da dire però che ricorda vagamente qualcosa visto solo in Mario Galaxy e pochi altri giochi per Wii ancora in lavorazione. In attesa di vedere realmente la versione finale del gioco vi lascio il link alle immagini.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

bha...
a me ste img non mi dicono granchè....
indipendentemente poi dalla versione da cui sono tratte....
il gioco poi....
scaffale!!!

Anonimo ha detto...

lol ma lo hai mai visto un gioco di xbox 360 ?

per affermare che potrebbero essere della versione 360...

HyperCAT ha detto...

ehm ... si .. appunto per le texture nettamente migliori di quell ovisto fin'ora su Wii e per la risoluzione delle immagini che come detto sono "commerciali", arrivo alla conclusione che risultino esserep er x360. Un gioco su x360 non ha una qualità standard per forza e visto il brand nonchè il team che ci sviluppa deduco che arrivino da quella versione e "pubblicizzate" per Wii, indipendentemente dalla qualità finale per una o l'altra console.

poi + ceh anonimo sarebbe bello identificarsi, troppo facile rimanere anonimi e puntare il dito :)

Anonimo ha detto...

bhe, mi sembra possibile come "grafica per Wii" anzi.. si è visto in mario e metroid già di meglio...
però anche il gioco potrebbe essere divertente.... looney toons meets smash bros...mmm