1/20/2007

- Qui entrate in gioco VOI LETTORI :) -

Ragazzi, ho bisogno dei vostri consigli per migliorare il blog, espanderlo, e renderlo più accogliente per tutti Voi che seguite.
Recentemente ho avuto un boato (non sto scherzando) di proposte su possibili collaborazioni, fusioni, richieste di "lavoro" di cui una già accettata ed iniziata semplicemente perchè stimo molto il sito e lo staff.
Ora però vorrei offrire anche un servizio migliore a tutti voi anche semplicemetne al ivello di blog ma sono indeciso se in un certo senso far estinguere questo per favorirne logicamente a "parimerito" un altro.
A dir la verità io sono affezionatissimo a questo, al mio cominciare ad essere popolare anche fra le ricerche di Google, e soprattutto al numero di lettori che giornalmente mi seguono.
In tutto questo vorrei sapere la vostra, cosa vorreste da questo blog?
Maggiore espansione? Una board? Che facesse riferimento ad un portalone dove trovare di tutto? Insomma, mi affido al vostro buon senso :)

P.S. Girando per "l'Italia" credo sia il TOP a livello di Blog in quanto ad informazioni, confermate? :D

11 commenti:

Anonimo ha detto...

credo ke sia senza dubbio il migliore blog italiano nintendoso ^^ ..mi piace molto xkè tu 6 un grande ci piazze sempre notizie freske e rumor ke ci fanno sognare....se poi si può avere qualkosa in + meglio...senno va gia bene cosi..ciao Hyper

Anonimo ha detto...

Hypercat nn mollare resta indipendente, una cosa buona sarebbe un forum tutto nintendaro si può fare?

Anonimo ha detto...

Non mollare il blog sei il mio punto di riferimento.
Ho un forum sul nintendo e inserisco le tue news :D

Anonimo ha detto...

per me è perfetto così, magari aggiungere le cose ti toglie tempo per postare le news, invece avedo "solo" questo blog puoi postare tutte le news subito :P

Paolo C. ha detto...

Ciao Hyper, io credo che sia gia perfetto così, non serve altro. Al massimo potresti aprire un forum o allearti con qualche altro che l'ha gia messo in piedi (ce ne sono già tantissimi) e dal blog rimandarci lì... comunque ha ragione kasmol^ a dire di rimanere indipendente, ha ragione elbarto a dire che sei un punto di riferimento, ha ragione l'anonimo a dire che se aggiungi cose dopo hai meno tempo x le news e hai ragione tu a dire che sei il più completo in italia... insomma 6 1 grande e va + che bene così ^_^

HyperCAT ha detto...

O.O Grazie di cuore per i complimenti, veramente!
Visto che manca una board di riferimento.. allora lavorerò a quella, vediamo un po' cosa si riesce a fare. Sono commosso!

Anonimo ha detto...

Hyper, sei semplicemente il migliore.
Il blog è perfetto così come è.
Pieno di News assolutamente esclusive(che non trovi, se nn giorni dopo, in nessun sito italiano), rumor incredibili e che ci fanno sognare, hai pure l'angolino del DS e l'angolino della commozione....
Sei il migliore e sei un grande.

Anonimo ha detto...

Secondo me e' gia' ottimo cosi'. Hai sempre news di prima qualita', mi raccomando, non mollare!

Anonimo ha detto...

quoto tutti i comlimenti...anch'io(nintendo fan boy nell'anima)passo spesso a visitare il blog...le notizie sono sempre succose e tempestive!tanti complimentoni ancora

Anonimo ha detto...

l'importante che riesca a tenerlo in piedi questo blog!

p.s.non c'entra niente ma si sente la mancanza sul forum dove purtroppo non sei più
CIAO!

Anonimo ha detto...

viva il wiigatto viva gli ipergatti la mia opinione già la sai cat...XD una cosa comuque ragazzi, vi piacerebbe una radio per il blog?