1/22/2007

- Info da Nintendo Power -

- Fire Emblem: The Goddess of Dawn è esclusivamente il nome giapponese, nel mercato statunitense il nome verrà cambiato. Nintendo Power.

- Nintendo Power smentiscel 'allarmisco ulla possibilità di guastare il lettore lasciando il gioco dentro a console in stand by.

- I titoli maggiormente attesi: Super Smash Bros. Brawl, Metroid Prime 3 Corruption, Super Mario Galaxy, Final Fantasy CC: Crystal Bearers e Fire Emblem. La Top 10 dei giochi più acquistati è: Zelda TP, Red Steel, SMB: Banana Blitz, Rayman, COD3, Madden, Trauma Center, Marvel, Excite Truck and DBZ: Budokai Tenkaichi 2.

- Medal of Honor: Vanguard - A parte il piccolissimo screen shot, il gioco sembra rendere benissimo anche graficamente. La storia come precedentemente annunciato riguarda la battaglia in Sicilia nel 1943, "l'eroe" è Frank Keegan, paracadutista dell'82esima divisione. La data di rilascio epr ora è fissata al 26 Marzo.

- Escape from Bug Island, ovvero Necro-Nesia perl a versione Giapponese, sarà pubblicato da Eidos in Europa e USA intorno al periodo estivo.

- Il gioco dedicato ai personaggi della Warner Bros su Wii, sarà intitolato “Warner Bros. Meets Smash Bros." Bugs Bunny e Daffy Duck faranno squadra contro uno scienziato diabolico che ha spedito dei robot dal presente al passato in missione per cancellare l'esistenza dei nostri eroi; il tutto si aggirerà dal regno di Camelot all'Antico Egitto. I personaggi inclusi sono Taz, Foghorn Leghorn, Marvin il Marziano, Gossamer un personaggio segreto. Il gioco può essere giocato in Singolo o in una cooperativa formata da due giocatori. Il Wiimote sarà usato per utilizzare vari tipi di attacco e le famose armi ACME, si ptoranno guidare anche veicoli come il Jet Scooters.

- Super Paper Mario sarà rilasciato ad Aprile!
Il gioco utilizza uno schema di gioco vecchio stile, con il Wiimote disposto orizzontalmente, si salterà con il tasto "2"; il tasto "A" sarà utilizzato per il passaggio da 2D a 3D e altre funzioni interessanti grazie alle creature chiamate "Pixls" che ci daranno nuove abilità, generalmente ci sarà comunque un ottimo utilizzo del Wiimote. Sarà presente anche una farfalla, "Tippy", che ci aiuterà nella ricerca dei segreti come porte nascoste da svelare col puntatore o informazioni sui vari nemici; il gioco ha subito un sostanziale miglioramento grafico rispetto la versione precedentemente vista.

- Teenage Mutant Ninja Turtles, si presenta come un vero Wiimake, farà un buon uso del Wiimote e Nunchack, precedentemente pensato per girare su GameCube grazie al motore grafico "Jade" utilizzato anche per la serie di Prince of Persia sotto questo punto di vista non propone nulla di realmente nuovo.

- Sonic and the Secret Rings, viene ufficialmente dato da Nintendo Power per marzo 2007




1 commento:

Anonimo ha detto...

ottimo SPM ad aprile