- Eternal Darkness -
Tramite un Post su IGN, è stato comunicato che il sequel di ED vedrà la luce ma ancora non è stata specificata la piattaforma. Si sa semplicemente che sarà una trilogia e visto che il primo capitolo è apparso su Gamecube (precedentemente previsto per N64 e poi dirottato), ci sono grandi possibilità che i restanti capitoli appaiano nuovamente su console Nintendo. che dire... incrociamo le dita!

6 commenti:
no dei giochi che ho più apprezzato su GC!!! ma sembra ufficiale?! spero di si! e spero solo che non esca su ps3...è l'unica che non ho... :(
ma poi, scusa, ma il nome e il marchio del gioco dovrebbero essere Nintendo, non Silicon Knights...quindi potrebbero affidarlo a un altro team (o ancora a loro, che semplicemente hanno sciolto il egami di esclusiva, mi pare)...speriamo in nuove news!!!
PEr ora si sa solo che è in sviluppo per non si sa quale console, essendo uan trilogia cmq ed il primo capitolo uscito per cubo, non avrebbe senso farlo uscire per altre console.
Ma finirà su X360... se sviluppano su Xbox e hanno rapporti con MS difficilmente svilupperanno su altre piattaforme.
Non so se N detiene dei diritti sul gioco... la cosa + strana è che appunto non hanno annunciato la piattaforma e soprattutto hanno fatto riferimento alla trilogia.
oltretutto su X360 quanto avrà sauccesso il titolo se i "boxari" non conoscono il precedente capitolo? non è un gioco stand alone ne tanto meno una KA per tutti... avrebbe nettamente + successo su wii per via dei fans, del sistema di controllo ma soprattutto per il budget di sviluppo nettamente + economico di un x360. in caso di flop non so quanto ne sarebbero entusiasti...specialmente per ocmpletare la trilogia.
che dire...ne avevamo parlato su un forum (ih ih ih chissà quale?) e pare che i diritti del game Eternal Darkness siano NIntendo. Inoltre ricordo perfettamente che Silicon Knights ha sciolto i legami di esclusiva con Nintendo, ma non ne ha instaurati con MS. Quindi sono liberi di programmare anche per Wii. Fermo restando che, a quanto ricordo, i diritti sono Nintendo.
PS: magari esce per DS! :)
:D no...speriamo wii!
Posta un commento