2/07/2007

- Rockstar posa le mani sul Wiimote -

E' fresco l'annuncio dello sviluppo di MANHUNT2 per PS2,PSP e Nintendo Wii. So che molti potrebbero storcere il naso viste le piattaforme su cui il gioco è in sviluppo ma dovete cominciare a capire che i giochi vengono fatti principalmente su console che vendono e non su console esclusivamente più potenti.
La notizia arriva direttamente dalle pagine di IGN dove viene mostrato anche il primo teaser, la visione è sconsigliata ad un pubblico minorenne a causa della violenza del gioco. Ma Nintendo non era per bambini?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

bè, buono, anzi... ottimo!
Se la rockstar inizia a sviluppare per Wii prima di tutto attirerebbe moltissima gente (se poi arriva un gta....)
e secondo perchè un gta (ma anche un manhunt) porebbe essere assai più divertente su Wii

HyperCAT ha detto...

mah... ben venga tutto quello che può far vendere la console :)

Paolo C. ha detto...

spero solo che venda tanto e alle giuste persone, giusto per scrollarsi di dosso l'immagine infantile tipica delle console Nintendo... Avere più Wii al mondo può solo fare bene, e portare altri brand di successo... Aggiungo che gli sviluppatori della versione N si debbano sbattere un pò per migliorare la grafica (basta porting da PS2)!!!!

HyperCAT ha detto...

Da quanto affermato dal founder di Rockstar, il gioco è in sviluppo negli studi di toronto proprio per dare una "migliore" impostazione adatta alle potenzialità del Wii.
Ad esempio Ubisoft ha dichiarato che Driver Parallel Lines su Wii subirà un miglioramento grafico e un IA + accurata dell'originale. Parole... speriamo trovino un riscontro ;)