- Capcom e Banane! -
Dall' AOU Amusement Expo 2007 arrivano informazioni riguardo un nuovo gioco: Donkey Kong Banana Kingdom, seguito di Donkey Kong Jungle Fever, arcade sviluppato da Capcom per le sale giochi giapponesi circa un anno fa!
Il sito ufficiale è raggiungibile cliccando qui!
Lo strano cabinato, non credo vedrà mai la luce quì da noi T_T
L'intervento dell' Hyper Gatto:
In Giappone gli Arcade sono sempre andati più che da noi, la cosa che comunque sbalordisce è il fatto che Capcom stia sfruttando un brand Nintendo per il suo ultimo titolo Arcade pronto ad arrivare nella terra de Sol Levante. Purtroppo non ho ben capito la meccanica di gioco di questo Donkey Kong Banana Kingdom Arcade ma possiamo già ipotizzare sia il motivo dell'utilizzo di tale brand che di una possibile conversione per Nintendo Wii. Personalmente ritengo che Capcom da troppo tempo non goda di introiti tali da permettergli di osare e per questo siano giunti ai ripari utilizzando brand popolari come quelli Nintendo che ultimamente in Giappone sembrano dominare. Vi lascio comunque in compagnia delle immagini della macchina e del gioco anche se poco chiare.
4 commenti:
La Capcom comunque non è nuova all' utilizzo di brand Nintendo per arcade, giò di DK ne era stato prodotto un 'altro un po di tempo fa!
Si, ma a volte mi chiedo eprchè invece di utilizzare i propri vengono sviluppati giochi su brand Nintendo dopo aver criticato ma anche lodato a volte le scelte di marketing. Mi fa semplicemente pensare che Capcom come al solito sia interessata esclusivamente ai soldi che potrebbe farci. :)
Boh, io le vedo come semplici partnership di sviluppo, un po come i 2 Zelda Oracles o l' ultimo Minish Cap entrambi sviluppati da Capcom e Nintendo
Certo, potrebbe anche essere.
Posta un commento