1/04/2007

- Wii e DS Sold Out - Ps3 Non vende come dovrebbe -

Dal JAP ecco arrivare nuove immagini sulle vendite delle console Nintendo e Sony, penso parlino da sole senza bisogno di spiegazioni ulteriori.

Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us
Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us
Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us
Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ps3 sembra abbastanza orrenda... finora. Ps2 era una fregatura e si sa...

HyperCAT ha detto...

Ps2 ha avuto la gran fortuna di portarsi dietro il nome PS e il costo relativamente basso di sviluppo. inizialmente è stata soprattutto fortunata di "battersi" semplicemente con Dreamcast, grandissima console ma amata soprattutto dai Giapponesi.
Gli sfidanti successivi come Gamecube ed Xbox purtroppo, a parte le scelte di mercato erano troppo indietro in termini di line-up software.
Nintnedo oltretutto ancora non troppo supportata da terzi non è riuscita a spopolare... fortuna che le cose stanno cambiando e sia Microsoft che Nintendo si stanno rifacendo proprio sulla "rivale".
Il costo generale della macchina sia per acquirenti che sviluppatori è un grandisismo problema e sembra si stia vedendo, senza contare il fatto che Wii haun gameplay innovativo ed il live di x360 sembra inarrivabile.

Anonimo ha detto...

Io videogioco da una vita ed e sono abbastanza d'accordo con te. Ho tutte le console Nintendo (tranne il virtual boy che ho prvato e per poco non sbocco), Le due PS ed Xbox 360 (oltre al Game Gear ed all'Atari 2001). A me stupisce che ci sia gente che pur giocando da una vita si sia buttata sulla PS2. Non capisco. per me ha 7-8 titoli carini ed il resto è spazzatura. La psone era un'eccellente console invece. Per me Xbox e GC valgono tuttora dieci PS2, ma è una mia opinione ovviamente. Attenzione mi baso su gusti e non voglio fare la guerra tra console come ai tempi del Megadrive e del SNES.

P.S. Ma tu sei l'Hypercat che bazzica da anni sulle riviste di videogiochi o sei un clone? Io ho trovato sto blog per caso gironzolando dal mio (nel quale talvolta parlo anche di videogiochi)

HyperCAT ha detto...

esatto Mauro la vedo come te... Personalmente ritengo la prima ps un vero must per ogni videogiocatore..come del resto penso lo stesso di saturn ed n64. La prima in quel periodo era l'unica affidabile sul 2d e beat em up, oltretutto a mio parere aveva la miglior versione di resident evil (non director's cut), e grandissimi titoli in generale, il 64 invece era il top in determinati generi, fps, platform, sport..a mio parere il fattore Ps2 è stato dato smeplicemente da un nome e il costo generale dell'operazione. Per carità, grandi titoli ma ho goduto nettamente di pià con il gamecube che malgrado 40 titoli obbligatori mi hanno divertito bene o male per 4 anni circa. LA passata gen non mi è piaciuta assolutamente, xbox l'ho giocata a "tastoni" con alcuni titoli, mi sono chiuso con sega gt 2, halo l'ho tirato, per il resto gli fps in generale m'hanno stancato e con il continuo fenomeno "multipiattaforma" nn ho trovato grandi stimoli.
La "guerra" fra sega ed n la trovavo molto + stimolante, almeno loro creavano dei giochi validi su cui sfidarsi ma soprattutto titoli validi per acquistare entrambe le console.
Quell'Hypercat l'ho conosciuto giorni fa... O.O ahahah un po' per sbaglio ma la cosa figa è che ci accomunano alcune cose a quanto pare. Abbiamo "vissuto" forse una vita parallela.. dove lui scriveva su riviste e io videogiocavo, leggevo e girovagavo per il web.