1/11/2007

- EA Svela il Padrino su Wii -

Più che svelare, finalmente arriva almeno l'annuncio del cambio di nome del gioco, trasformato in The Godfather Blackhand Edition, avrà come caratteristica principale (logicamente) l'utilizzo del wiimote più nunchack per compiere le diverse azioni ed il puntatore per mirare con le varie armi.

4 commenti:

Unknown ha detto...

nn è detto che faccia schifo. aspettiamo qualche screen e qualche video per vedere l'implementazione del remote. ma è in prima persona?

Unknown ha detto...

ok, ho visto il video di ign: devo dire che nn è niente male, soprattutto il sistema di controllo! e poi sembra presentare un gameplay vario. da amante del film, con qsto tipo di feature only wii credo che lo terrò d'occhio!

HyperCAT ha detto...

ghghgh abbiamo visto già come abbiano implementato il wiimote in madden e nfs quindi, non credo ci siano problemi :)

Unknown ha detto...

devo dire che EA mi sta stupendo. Madden e NfS nn li ho comprati solo perchè nn sono proprio il mio genere (di football nn capisco niente, di racing aspetto Exite Truck)...ma devo dire che, dopo averli provati, la tentazione è fortissima...spero si concentrino un po' anche sul lato grafico, per mostrare qualcosa in più. ma sul piano dei controlli, li stanno implementando da dio, calcolando che siamo solo all'inizio!!!