1/12/2007

- Blazing Angels: Squadrons of WWII -

Blazing Angels: Squadrons of WWII

Dal sito ubisoft Italia, arrivano le seguenti informazioni, occhioal grassetto:

Vivi le più leggendarie battaglie aeree della Seconda Guerra mondiale attraverso gli occhi di un pilota al comando del suo squadrone.

Grazie alla sua incredibile giocabilità, alla spettacolare grafica 3D e alla realistica atmosfera storica, Blazing Angels reinventerà l’intero genere delle simulazioni arcade di combattimento aereo.
  • Le più epiche e famose battaglie aeree della Seconda Guerra Mondiale. Rivivi le più grandi battaglie aeree della Seconda Guerra Mondiale nei più famosi scenari storici di tutto il mondo (Battaglia d’Inghilterra, Pearl Harbor, Berlino). Guida il tuo squadrone alla vittoria per rovesciare le sorti della guerra.
  • Un’ampia varietà di realistici aerei della Seconda Guerra Mondiale. Pilota 52 autentici aerei della Seconda Guerra Mondiale (tra cui, 6 nuovi modelli) incluso il famoso P-51 Mustang, il B-17 Flying Fortress e l’Inglese Spitfire, oltre ai velivoli nemici in multiplayer quali il Messerschmitt della Luftwaffe e il Giapponese Zero.
  • Un’autentica atmosfera della Seconda Guerra Mondiale. Le ambientazioni sono così realistiche da farti sentire in un vero film della Seconda Guerra Mondiale.
  • Un coinvolgente gameplay basato sull’azione di squadra. Comanda i tuoi compagni gestiti dalla IA e sfrutta le loro specifiche abilità personali. Affronta leggendari duelli aerei e guida alla vittoria lo squadrone dei Blazing Angels.
  • Venti emozionanti missioni in una trama avvincente (incluso 2 nuove mappe per Wii). L’eroismo e l’abilità dei piloti cresceranno durante le varie missioni.
  • Pilotare non è mai stato così piacevole. Per poter pilotare non sarà necessario aver frequentato l’Accademia Aeronautica; i giocatori potranno subito volare e combattere nei cieli di tutto il mondo senza alcun complicato tutorial da affrontare.
  • Multiplayer online con supporto fino a 16 giocatori (con una nuova modalità Wii) Combatti in duelli aerei testa a testa e affronta missioni cooperative tra squadroni in vasti scenari e diverse ambientazioni.


Sarà realmente così? :)
Grazie a Johnny Bravo per la segnalazione

Nessun commento: