11/28/2006

.: Finalmente... Si Comincia!!! :.


E' un po' di tempo che ci penso...
Vista la situazione italiana, non proprio rosea, forse è ora di dare una svegliata alla gente, far capire e conoscere uno degli oggetti più attesi dai videogiocatori incalliti ma non solo, anche da una vasta gamma di curiosi e casual gamers; una macchinetta che per quanto criticata dai rivali o da persone fin troppo di parte, propone qualcosa che potevamo solo sognare... un'innovazione che per quanto "semplicistica" e in parte a basso costo per le nostre tasche, propone un'esperienza di gioco infinita, capace di garantire divertimento ed emozioni da troppo tempo sopite.

..Wii..
"senti il nome echeggiare nella tua mente, senti il suono provenire da ogni movimento, senti l'azione scorrere fra le tue braccia e senza rendertene conto, sei dentro il videogioco.
Il sudore sembra gelarsi, i battiti del cuore salgono e la gola si secca... fermo! Non è magia!
E' la
Nintendo Difference e stai per essere trasportato in un mondo che prima... potevi solo immaginare"
Move You

Cosa ci viene proposto?
Nessuna pretesa grafica o sonora di altissimo livello, nessun obbligo a livello multimediale ma solo sano e semplice divertimento per tutti, dai bambini agli anziani. Con costi contenuti e accessibili a tutti, con un parco software ampio e capace di coprire più campi fin da subito, con oltre 20 titoli fino a dicembre 2006 e oltre 30 titoli disponibili dei vecchi classici da scaricare tramite connessione internet (Virtual Console) con accesso gratuito, ci viene garantito un supporto fin'ora mai visto; garanzia che Nintendo questa volta, vuole fare veramente le cose sul serio.
La console da gioco definitiva in grado di reinventare il videogame immergendoci nell'azione come non mai. Noi siamo il videogioco.

Are You Ready?
Wii Move You



Nessun commento: